Aste giudiziarie

Messina – Via San Jachiddu, snc – Appartamento e deposito da 92 mq

Tribunale di Messina – Abitazioni e box – MESSINA (ME)VIA SAN JACHIDDU, SNCLOTTO 1) PUNTO A: APPARTAMENTO a Messina Via San Jachiddu snc, della superficie commerciale di 81,00 mq. L’immobile ricade nel quartiere di Ritiro zona periferica della città di Messina l’accesso al condominio di cui fa parte l’immobile avviene dalla Via San Jachiddu, strada che si innesta nella via principale Viale Giostra. L’unità immobiliare ha un ingresso indipendente ed è posta al piano Seminterrato 1, interno 7, corpo A, con un’altezza interna di m 2.95. PUNTO B: DEPOSITO a Messina Via San Jachiddu snc, della superficie commerciale di 11,00 mq. L’immobile ricade in zona periferica della città di Messina con accesso dalla Via San Jachiddu strada che si innesta nel principale Viale Giostra. L’unità immobiliare è posta al piano Seminterrato 1, interno 22, scala A, ha un’altezza interna di 3,50 m. Prezzo base Euro 61.565,50. Offerta minima ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.: Euro 46.174,12. Vendita senza incanto 21/06/22 ore 16:00. G.E. Dott. Daniele Carlo Madia. Professionista Delegato alla vendita e Custode Giudiziario Avv. Fulvio Sammartano tel. 3494303780. Rif. RGE 190/2020 ME784013 – Informazioni su  sito Internet – www.astalegale.net –  www.asteimmobili.itwww.portaleaste.com (Astalegale.net  S.p.a  tel 0362/90761).

Disposizioni sull’accesso nella sala aste e negli studi professionali per le vendite giudiziali
1) A partire dalle vendite disposte dal 7 febbraio 2022 e sino a diversa comunicazione, sia per le procedure fallimentari che per le esecuzioni immobiliari, i soggetti interessati alla vendita e, quindi, anche i partecipanti/offerenti dovranno esibire la certificazione green pass base di cui all’art. 9, co. 2, d.l. cit. al fine del loro ingresso nella sala aste e/o negli studi professionali.
2) Il delegato e/o il titolare della sala aste provvederà a verificare il possesso della predetta certificazione, attraverso la sua validazione con l’apposita app ministeriale;
3) Il mancato possesso del green pass base o il rifiuto di esibirlo è motivo di esclusione dell’interessato dall’accesso alla sala/studio e dalla partecipazione alla gara.
4) Vige la prescrizione dell’uso di mascherina FFP2, del controllo della temperatura all’ingresso e del distanziamento.

Clicca sulla mappa per visualizzarla a tutto schermo

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Genevier dice basta e dà l’addio al calcio. Nel 2018/19 l’esperienza a Messina

Dopo la gara interna (2-3) contro il Lumezzane, giocando i minuti conclusivi, il centrocampista dell'Albinoleffe…

47 minuti ago

La Messana vince e avrà il fattore campo nei playout. La Jonica legata al Paternò

Una Jonica imbottita di giovani non è riuscita a frenare la risalita della Messana, che…

1 ora ago

Il Volley ‘96 Milazzo conquista la serie C femminile: è un fantastico bis

L’Asd Volley ‘96 Milazzo ha conquistato la promozione in serie C femminile con ben cinque…

2 ore ago

Marani: “Consiglio Direttivo straordinario per un possibile slittamento dei playoff”

Il caso Taranto (i rossoblù, penalizzati di 4 punti in classifica, hanno fatto ricorso al…

5 ore ago

Campobasso e Pianese si aggiungono alle squadre promosse in Serie C

Campobasso e Pianese vincono i rispettivi gironi della Serie D con una giornata d’anticipo e…

5 ore ago

Il Messina Futsal vince in casa l’andata del playout di serie A2

Il Messina Futsal ha vinto per 3 a 1, al “PalaLaganà”, la partita contro il…

6 ore ago