Messina, rientra Cocimano. Out Cossentino e Meo. Parte “Avanti Scudati”

CocimanoCocimano torna a disposizione (foto Nino La Macchia)

Seduta di rifinitura questa mattina sul terreno dello stadio Franco Scoglio per l’ACR Messina. Venti i calciatori convocati dal tecnico Oberdan Biagioni per la partita di domenica contro il Gela. Indisponibili Meo, Cossentino, Ba, Guehi e Pizzo. Torna invece a disposizione Cocimano, che garantisce un’importante opzione dalla cintola in su.

In occasione della partita – ha annunciato con enfasi la società – tornano protagoniste le iniziative già annunciate per la gara contro il Castrovillari, poi rinviata. Insieme allo sponsor “Cantine Madaudo” sarà votato il “man of the match Madaudo”. Saranno i giornalisti accreditati ad esprimere la loro preferenza. Il calciatore che avrà ottenuto il maggior numero di voti riceverà come premio una cassa di Spumante Capovero.

Meo e Ragone

Federico Meo e Cristiano Ragone in allenamento: il secondo rimpiazzerà il primo

Ma partirà anche “Avanti Scudati”, il format di intrattenimento durante le partite del Messina con la voce, l’entusiasmo e l’energia di Dino “Yanez” Fiannacca. Verranno proposte le hit musicali del momento e momenti di intrattenimento per gli spettatori che verranno allo stadio. Il programma inizierà un’ora prima di ogni incontro, fornirà aggiornamenti dai campi della Serie D ma ci saranno anche giochi ed interazione con il pubblico con l’aggiudicazione di premi a sorpresa.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone. Difensori: Francesco Barbera, Davide Biancola, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Domenico Sarcone. Centrocampisti: Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luciano Rabbeni.

Commenta su Facebook

commenti