Futsal

Messina Futsal atteso dal match casalingo contro il Mascalucia C5

Il Messina Futsal tornerà sabato in casa per giocare contro il Mascalucia C5 nella 3^ giornata del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. Dopo il prezioso punto conquistato in rimonta a Monopoli, i giallorossi cari al presidente Fabrizio Caratozzolo si troveranno di fronte la forte compagine etnea, che ha fatto bottino pieno nelle due partite fin qui disputate, mettendo a segno ben 12 reti.

Emanuele Fichera in azione

Dal canto loro, i peloritani hanno dimostrato di avere grinta e carattere ed intendono vendere cara la pelle. Il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare a meno dello squalificato Nanni Piccolo, mentre potrebbe riavere a disposizione il pivot Giuseppe Coppolino.

Arbitreranno il match, che si giocherà al “PalaLaganà” di Montepiselli con inizio alle ore 15.00, i signori Andrea Barillà di Cinisello Balsamo e Manuel Terracciani di Napoli (cronometrista Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta).

I giallorossi al “PalaLaganà”

GIOVANILE – Esordio interno per l’Under 19, che sfiderà domenica (ore 11.00) il Futsal Canicattì. I ragazzi guidati da mister Erminio Fazio si sono allenati con impegno durante la settimana e vogliono proseguire nel percorso di crescita individuale e di gruppo, iniziato durante la preparazione alla stagione agonistica.

Programma partite 3^ giornata serie A2 (girone D): Messina Futsal-Mascalucia C5; Bitonto Futsal-New Taranto; Città di Palermo-Futsal Canicattì, Sammichele-Dream Team Palo del Colle; Gear Piazza Armerina-Audace Monopoli; Ecosistem Lamezia-Aquile Molfetta.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La BS Messina firma l’impresa: Orlandina battuta 65-62. Mercoledì gara-3

La Basket School Messina va ancora oltre i propri limiti, superando per la seconda volta…

8 ore ago

Playout, Potenza batte Monterosi: salvezza vicina. Virtus Francavilla-Monopoli 1-1

Nell'andata dei playout di Serie C-girone C il Potenza passa 1-0 al "Bonolis" di Teramo…

8 ore ago

Si è spento il friulano Ilvo Nadali. Negli anni ’50 due salvezze con il Messina

Si è spento a Corona, in provincia di Gorizia, all’età di 88 anni, l’ex calciatore…

9 ore ago

Olivotto: “A Messina per vincere, società ambiziosa. Il segreto sarà il gruppo”

Attende con impazienza l’inizio della nuova avventura, la centrale Rossella Olivotto, secondo colpo estivo dell’Akademia…

10 ore ago

Sicily Villafranca sconfitta dal Papiro Fiumefreddo nell’ultima stagionale

Non si chiude con il sorriso la stagione della Sicily F.lli Anastasi, che a Piedimonte…

11 ore ago

Emmausso: “Grazie a tutti, annata fantastica”. Lia: “Non sarà mai un addio”

Dopo l'ultimo giorno di allenamento è adesso tempo di saluti social. Alla salvezza conquistata in…

12 ore ago