Messina-Bari, 1.725 biglietti a disposizione. Prezzi compresi tra 10 e 20 euro

Curva SudLa Curva Sud ha riaperto al pubblico (foto Paolo Furrer)

L’Acr Messina ha comunicato che dalle ore 10 di lunedì 27 settembre sarà attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio“ relativo la gara di campionato con il Bari prevista per mercoledì 29 settembre alle ore 17:30. La prevendita si chiuderà alle 17 del giorno della gara. Sono disponibili 1.275 posti in Curva Sud e n. 250 posti in Tribuna Centrale A.

tifosi Messina

I tifosi del Messina presenti a Potenza

Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando. Per l’accesso allo stadio sarà controllata la temperatura corporea e sarà necessario esibire anche il Green Pass, che non è richiesto soltanto per i ragazzi sotto i 12 anni. Necessario rispettare la normativa anti-Covid vigente e presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio.

I biglietti di Curva Sud sono in vendita a 11,50 euro, comprensivi di 1,50 euro di diritti di prevendita. Quelli di Tribuna Centrale A a 21,50 euro, diritti di prevendita compresi. Previsto l’ingresso in campo gratuito fino a sei anni di età. Il tagliando di accesso allo stadio potrà essere acquistato online su postoriservato.it. Sarà possibile inoltre acquistare il biglietto anche nei punti vendita di Messina.

Bari

I tifosi del Bari nel settore ospiti nel 2018 (foto Nino La Macchia)

La vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Puglia, come da disposizioni ministeriali, è riservata solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 200 posti disponibili. Sarà possibile acquistare fino alle ore 19 di martedì 28/9/2021. Il tagliando d’ingresso allo stadio potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) dal circuito postoriservato.it.

The following two tabs change content below.