Messina, agevolazioni al via. “Premieremo la fedeltà di chi era già abbonato”

Curva SudUna bella sciarpata in Curva Sud (foto Paolo Furrer)

In riferimento alle nuove agevolazioni per la campagna abbonamenti della stagione sportiva 23/24, l’Acr Messina ha reso note le modalità per avere diritto alle promozioni, che scattano nella giornata odierna. Gli abbonamenti con le agevolazioni potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i punti autorizzati, collocati nella città capoluogo e in provincia. A tal proposito l’elenco è stato aggiornato.

Curva Sud

Un dettaglio della Curva Sud (foto Paolo Furrer)

I dipendenti pubblici beneficiari dello sconto, all’atto della sottoscrizione, sono tenuti ad esibire il tesserino di servizio o, comunque, una documentazione attestante l’impiego presso la pubblica amministrazione. I dipendenti delle aziende private convenzionate (esclusivamente partner dell’ACR Messina), dovranno spedire una mail all’indirizzo biglietteria@acr.messina.it, in cui si richiede l’accesso alle agevolazioni ed esibire, successivamente, al punto vendita autorizzato la mail di risposta della società Acr Messina.

Gli studenti universitari sono tenuti ad esibire il libretto o una certificazione attestante la frequenza presso l’Università degli Studi di Messina. Gli studenti delle scuole di Messina e provincia dovranno esibire all’atto della sottoscrizione un certificato di frequenza rilasciato dalla scuola di appartenenza. Le agevolazioni si applicano sul prezzo pieno degli abbonamenti di Curva o Tribuna, e non su quelli già di per sé ridotti. Infine, la società proprio per premiare la fedeltà dei propri abbonati, sta valutando le opportune iniziative per coloro i quali, rientranti nelle categorie beneficiarie degli sconti, hanno sottoscritto gli abbonamenti a prezzo pieno fino alla data del 13/9/2023.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia