L’Orlandina vuole il riscatto. Con Monopoli è necessario tornare al successo

Orlandina BasketSimas Jasaitis si fa largo sotto canestro (foto Carmen Spina)

L’Infodrive Capo d’Orlando è pronta a disputare il primo incontro casalingo del Play-in Gold. Dopo la sconfitta di Salerno il confronto contro Monopoli diventa determinante per rafforzare il piazzamento playoff e allontanare la formazione pugliese a sei punti di distacco. La sfida si disputerà all’Infodrive Arena, per la seconda giornata del girone qualificazione alla post season.

Orlandina Basket

Lo staff tecnico dell’Orlandina ringrazia il suo caloroso pubblico

Ai microfoni di Antenna del Mediterraneo il tecnico Domenico Bolignano ha chiesto l’aiuto della sua gente: “In settimana abbiamo lavorato duramente per farci trovare pronti e riscattare la sconfitta di Salerno, nonostante qualche piccolo fastidio fisico. Dovremo disputare una partita molto attenta a livello difensivo perché Monopoli ha delle grandi individualità, con giocatori di categoria superiore. Ci aspettiamo il sostegno del nostro fantastico pubblico perché in queste partite il f6attore campo è decisivo. Ringraziamo ancor6a i nostri tifosi che sono venuti a Salerno per sostenere i colori orlandini”. 

Momento non semplice anche per Monopoli, che è costretta a rincorrere nelle posizioni dietro ma la volontà di Laquintana e compagni è quella di giocarsi tutte le fiches a propria disposizione per accedere ai quarti di finale play-off. Roster ormai completo per coach Paternoster dopo l’innesto di Tommasini d il rientro, seppur graduale, del lungo Corral: un’opportunità in più per gestire al meglio tutte le forze nell’arco dei quaranta minuti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia