Lo scorso 22 dicembre Lega Pro ha regalato a tifosi e appassionati di calcio la diretta in streaming, su Facebook, del derby Cosenza-Catanzaro. I numeri parlano di un successo davvero clamoroso: quasi 50mila visualizzazioni totali sulla fanpage Facebook di Lega Pro, 145mila utenti raggiunti, oltre 25mila interazioni. L’operazione, cui faranno seguito iniziative analoghe, è il coronamento della collaborazione tra Lega Pro e Facebook Italia (che proprio recentemente ha certificato le attività social di Lega Pro). “La spinta innovativa di Lega Pro – commenta Gabriele Gravina, Presidente di Lega Pro – consente per la prima volta in un campionato italiano di calcio di sfruttare le enormi potenzialità di Facebook Live. Ciò offre ad utenti e tifosi enormi opportunità ma pone al sistema anche grandi interrogativi su quelli che dovranno essere gli assetti del futuro”.
Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…
Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…
Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…
La stagione agonistica si è ormai conclusa con una salvezza più tranquilla rispetto al biennio…
La Virtus Messina ha iniziato al meglio il suo primo play-off con la vittoria contro…
Una bella iniziativa, promossa dalla docente di arte e immagine Giusy Alacqua e dalla dirigente…