Le squadre femminili della Junior Sport Lab attese da un doppio impegno esterno

Junior Sport LabUn allenamento delle calciatrici neroverdi della Junior Sport Lab

Le squadre femminili della Junior Sport Lab sono attese da un doppio impegno esterno. Nella quarta giornata del campionato regionale di Eccellenza femminile, toccherà sabato 18 novembre ore 14.30 alla JSL Girls aprire il fine settimana agonistico sul campo della Cr Scicli, dove le ragazze allenate da Alessio Giuffrè cercheranno di dare continuità alle precedenti positive prestazioni. Sempre in trasferta, la JSL Women guidata in panchina da Marco Palmeri affronterà domenica 19, a partire dalle ore 16.30, la Sport Palermo.

Junior Sport Lab

L’attaccante Denise Merlino della Jsl Women

“L’ultima partita contro il Palermo ha confermato i nostri punti di forza e nel contempo evidenziato gli aspetti sui quali dobbiamo maggiormente lavorare – ha dichiarato l’attaccante neroverde Denise Merlino. Siamo soddisfatte di avere mantenuto, fin qui, l’imbattibilità, ma abbiamo ancora margini di miglioramento e, in tal senso, vogliamo fare un ulteriore passo in avanti già nella prossima gara”. Nel reparto c’è quest’anno una maggiore concorrenza. “La rosa è completa e ciò mi fornisce ulteriori stimoli. Personalmente ho cominciato bene la stagione, ma soltanto il gruppo ci può portare a raggiungere gli obiettivi prefissati, in estate, dalla società”. 

I match Cr Scicli-Jsl Girls e Sport Palermo-Jsl Women verranno arbitrati dai signori Alfredo Alescio di Ragusa e David Ciriminna di Palermo. Programma quarta giornata. Girone A: Marsala-Vigor Montelepre; Palermo-Giovanile Rocca; Sport Palermo-Jsl Women. Girone B: Cr Scicli-JSL Girls; Siracusa-Alpha Sport San Gregorio; Vittoria Fc-Ssd Unime.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia