L’Agatirno attende la capolista Alfa. Angori: “Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico”

AgatirnoMatteo Angori (Agatirno)

Appuntamento importantissimo, domenica alle 18:00, per la Nuova Agatirno di coach Matteo Angori, chiamata ad una delle sfide più complicate della stagione. Al PalaSikeliArchivi arriverà infatti l’Asd Polisportiva Alfa Catania, formazione ancora imbattuta dopo 9 giornate, che guida la classifica del campionato di Serie C Silver a punteggio pieno, staccata di 6 lunghezze dalle seconde.

Coach Angori nel pre gara sottolinea l’importanza della sfida casalinga contro i catanesi, chiamando a raccolta i tifosi: “Domani giochiamo contro la prima della classe, una squadra esperta e molto fisica, che fino a questo momento ha un bilancio di 9 vittorie 0 sconfitte. Noi stiamo crescendo, i nostri miglioramenti si sono visti anche nella gara contro l’Aquila Palermo e durante la settimana abbiamo continuato a lavorare molto bene dal punto di vista tecnico e fisico.
Sono fiducioso che domani faremo una grande partita perché vogliamo dimostrare che possiamo giocarcela e vincere con tutti e ho chiesto ai miei di essere concentrati per lottare su ogni possesso e ogni difesa.
Credo che questi ragazzi meritino di avere una bella cornice di pubblico perché stanno lavorando bene e chi verrà al palazzetto domani pomeriggio vedrà una squadra che lotta e che venderà cara la pelle per finire con una vittoria. Dunque il sostegno del pubblico di Capo d’Orlando non può che essere un valore aggiunto”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia