In una nota stampa l’Acr Messina ha confermato che “ha avuto esito positivo l’incontro odierno che si è svolto in Prefettura, al quale hanno preso parte l’amministratore delegato Paolo Sciotto e il responsabile amministrativo Giuseppe Cicciari, per affrontare la questione relativa all’installazione dei cartelloni pubblicitari a led da parte della società Football Club Messina, in occasione della gara di domenica 26 gennaio contro il Biancavilla”.
«Sono prevalse le nostre ragioni in quanto, da concessionario dello stadio “Franco Scoglio”, tutto ciò che concerne eventuali modifiche dovrà necessariamente essere concordato con il nostro club che, inoltre, resta titolare della pubblicità all’interno dell’impianto», ha dichiarato l’ad Paolo Sciotto. «Il rischio, altrimenti, sarebbe quello che venga meno l’agibilità dello stadio. Il nostro non è un no a priori, ma si deve agire nel rispetto della convenzione già stipulata».
«L’auspicio adesso è che si possa solo pensare al calcio giocato. Ci auguriamo – ha aggiunto l’amministratore delegato del club giallorosso – che ci possano essere le condizioni per lavorare serenamente nell’interesse e per il bene del Messina calcio». La società, quindi, ha confermato che la gara interna di domenica 2 contro il Marina di Ragusa sarà disputata regolarmente a porte aperte.
A dieci anni dalla tragica scomparsa dell'ex calciatore del Milazzo Marco Salmeri, il Gruppo "Gioventù…
Il clinic di coach Marco Ramondino a Catania prevede, per sabato 4 maggio, un allenamento per un gruppo Under-17.…
Come è ormai tradizione da qualche anno, Messina Sportiva ha consegnato le stampe celebrative della…
La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dal…
Sarà trasmesso lunedì 20 maggio, su RaiPlay, un documentario dedicato al celebre ciclista messinese Vincenzo…
Si corre in provincia di Catania il 23° Slalom Giarre Milo, valido per il Campionato…