La Waterpolo Messina saluta malinconicamente la serie A2 con l’ennesima sconfitta

Waterpolo MessinaLa rosa della Waterpolo Messina 2019

La Waterpolo Messina conclude con una sconfitta la sua tribolata stagione in A/2. A Napoli, contro l’Acquachiara, seconda forza del torneo, le ragazze peloritane hanno impattato negativamente  il match finendo travolte dalle campane per 22-8. Da salvare la seconda frazione e le tre reti messe a segno da Marta Misiti che fino al 29 maggio prenderà parte al raduno collegiale di per le Nate 2004 e seguenti. Il campionato si chiude malinconicamente con la retrocessione in serie B delle giovani peloritane, che in questa stagione hanno stabilito un record poco invidiabile, infatti non hanno ottenuto alcuna vittoria, con zero punti in classifica.

Acquachiara- Wp Messina 22-8  (8-1, 3-4, 8-1, 3-2)

Acquachiara: Cipollaro, Di Maria, De Magistris 3 , Scarpati A. , Massa, Pignataro, Mazzola 6 , Tortora 7 , Giusto, Acampora 2 Foresta 3, De Bisogno 1, D’Antonio. All.: Damiani.

Wp Messina:Laganà, Celeste, Atigue , Bagnato, Misiti Marta 3, Marchetti 1, Tamagnone 2, Misiti Francesca 1,  Colosi 1,  Rella, Celona. All.: Radicchi

Arbitro: Gomez

Questi i risultati della diciottesima giornata:  Volturno- Ancona 5-9, Cosenza- Flegreo 8-6, Tolentino- Roma Vis Nova 8-11, Firenze PN- Brizz Ct 7-9 Classifica: Ancona 52, Acquachiara  42, Flegreo  37, Cosenza 35,  Roma Vis Nova 28, Tolentino 23, Volturno e Brizz 16, Firenze PN 13,  Wp Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia