Serie C2

La Siac batte il Mongiuffi ed è sola in vetta. Atletico Barcellona e Meriense super

Terza vittoria di fila per la Siac che batte 6-1 il Mongiuffi Melia al “PalaRussello”, guadagnando in solitaria la vetta della classifica nel campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. I padroni di casa sbloccano il risultato con Costa su rigore. A raddoppiare è l’allenatore-giocatore Cento, il quale serve poi Spuria per il 3-0. A calare il poker, ad inizio ripresa, ci pensa Carbone. La Siac trova anche il 5-0 con Cento che recupera palla a metà campo e presentandosi a tu per tu con il portiere deposita la palla in rete. Dopo il gol della bandiera ospite di Sturiale, c’è spazio per la firma all’esordio stagionale di Luca Colavita.

La squadra della Meriense

Primo passo falso per il Villafranca Beach Soccer, battuto e superato in graduatoria dall’Atletico Barcellona. Lo 0-5 è frutto delle reti di Interdonato, Gitto (2) e Maccari. L’Atletico Barcellona è ora secondo insieme alla Meriense che rifila un secco 8-1 alla Giovanni Paolo II Pgs. Costanzo (4), Aragona, Giuffrida, Sgrò e Crisafulli i marcatori. Il Librizzi passa 5-1 sul campo della Polisportiva Gioiosa con Muscarà, Cottone e tripletta di Adamo.

La doppietta di Ruggeri e i centri di Santamaria, Barbaro e Messina regalano al Meriven un secco 5-0 nei confronti della Libertas Zaccagnini. Il Comprensorio del Tindari supera 7-5 la Polisportiva Real Sports, conquistando i suoi primi tre punti. Schepisi mattatore con una cinquina, a segno pure Privitera e Pintabona. Mattia (3), Cumbo e Sanna per gli ospiti.

Le formazioni di Villafranca Bs e Atletico Barcellona

Risultati 3^ giornata Serie C1-girone B: Comprensorio del Tindari-Polisportiva Real Sport 7-5, Libertas Zaccagnini-Meriven 0-5, Villafranca-Atletico Barcellona 0-5, Siac Messina-Mongiuffi Melia 6-1, Meriense-Giovanni Paolo II Pgs 8-1, Polisportiva Gioiosa-Librizzi 1-5.

Classifica: Siac Messina 9 punti, Meriense, Atletico Barcellona 7, Librizzi, Meriven, Villafranca Beach Soccer, Mongiuffi Melia 6, Comprensorio del Tindari, Polisportiva Gioiosa 3, Polisportiva Real Sport, Giovanni Paolo II Pgs, Libertas Zaccagnini 0.

Alessandro Calleri

Share
Published by
Alessandro Calleri

Recent Posts

Sicily Villafranca sconfitta dal Papiro Fiumefreddo nell’ultima stagionale

Non si chiude con il sorriso la stagione della Sicily F.lli Anastasi, che a Piedimonte…

29 minuti ago

Emmausso: “Grazie a tutti, annata fantastica”. Lia: “Non sarà mai un addio”

Dopo l'ultimo giorno di allenamento è adesso tempo di saluti social. Alla salvezza conquistata in…

2 ore ago

Judo, in Kazakistan un successo per Elios Manzi. Pantano sconfitto da Takaki

Ultimo Grand Slam in Kazakistan per gli Azzurri in lotta per l'accesso alle Olimpiadi di…

3 ore ago

La Datterino Letojanni chiude la stagione con una grande rimonta a Viagrande

Si conclude con una vittoria la stagione agonistica della Datterino Volley Letojanni, che in rimonta…

4 ore ago

“I Bastardi di Scoglio”, a giugno a Lipari otto grandi ex calciatori del Messina

Fervono i preparativi per l’organizzazione del primo evento celebrativo in memoria dell’indimenticato allenatore Franco Scoglio.…

5 ore ago

Il messinese Roberto Santamaria è il nuovo capo allenatore dell’Italia Under 20

Roberto Santamaria, attuale allenatore degli avanti dell’Italia U20, è il nuovo capo allenatore della selezione…

7 ore ago