“La serie C non si ferma” durante i Mondiali: iniziativa di Eleven e Lega Pro

Eleven SportsLa locandina dell'iniziativa "La Serie C non si ferma"

A dicembre, in concomitanza con la fase finale dei Mondiali del Qatar e lo stop della Serie A e di tutte le competizioni ufficiali europee di calcio, Eleven Sports e Lega Pro saranno protagoniste di una grande iniziativa per coinvolgere tutti gli appassionati di calcio e di sport in generale. La campagna dal titolo “La serie C non si ferma” prevede infatti specifiche e concrete iniziative di comunicazione e di marketing rivolte non soltanto al pubblico più fedele ma soprattutto a quello allargato, con l’obiettivo di trasmettere lo spettacolo e i valori del campionato, raccontare le eccellenze dei territori di appartenenza delle squadre e dei giocatori, facilitare la partecipazione di tifosi e famiglie alle partite sia dal vivo allo stadio che attraverso la piattaforma streaming Eleven, così da diffondere sempre più il prodotto allargando la sua potenziale fan base attraverso una sinergica collaborazione dei club e dei suoi protagonisti.

Eleven Sports

Eleven Sports è il broadcaster ufficiale della Lega Pro

Giovanni Zurleni, amministratore delegato di Eleven Sports Italia, ha dichiarato: “A nome di tutta Eleven ci tengo a ringraziare il presidente Ghirelli, il team Lega Pro e tutti i 60 club per questa importante collaborazione. Come broadcaster ufficiale siamo orgogliosi di poter dare al campionato di Serie C tutta l’attenzione che merita, specialmente in un mese che si prospetta ricchissimo di contenuti con i quarti di finale di Coppa Italia e la volata conclusiva del girone di andata. Oltre ai match live abbiamo in programma numerose iniziative da veicolare attraverso tutti i canali e i touch point con i tifosi per massimizzare la visibilità di questo campionato avvincente e competitivo: cavalcando il claim #LaserieCnonsiferma abbiamo l’obbiettivo di avvicinare ed accogliere tutti i fan, tanto allo stadio quanto sulla nostra app’’. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia