La scuola calcio Marco Salmeri SS Milazzo programma già la prossima stagione

Ss MilazzoAlcuni allievi e tecnici della scuola calcio Marco Salmeri Milazzo

C’è fermento in seno alla scuola calcio Marco Salmeri S.S. Milazzo, che si sta mettendo in moto per programmare al meglio la prossima stagione calcistica. In considerazione dell’incremento del numero di iscritti, i responsabili del settore giovanile mamertino stanno cercando sin da subito figure professionali abilitate (in possesso del patentino) o laureati in scienze motorie e collaboratori sprovvisti di abilitazione ma animati da tanta volontà e passione per completare lo staff tecnico.

Ss Milazzo

I giovani calciatori della scuola calcio Marco Salmeri

La giovane scuola calcio è nata soltanto lo scorso anno (stagione 2020/2021) ma è stata costretta a fermarsi subito per via della pandemia. Le attività sono riprese durante lo scorso mese di settembre. In considerazione del notevole incremento delle iscrizioni si è deciso già da adesso di organizzare lo staff (abilitati + collaboratori) per la prossima stagione con la possibilità di aggregare nuove figure tecniche al mondo rosso blu anche nell’immediato. I profili che entreranno a far parte dello staff avranno tutti un rimborso spese concordato ad inizio stagione. Gli interessati potranno contattare al 353.4103613 il responsabile Antonio Andaloro o scrivere alla pagina ufficiale Facebook della società rossoblu.

Nel frattempo la Lnd ha stabilito le date di svolgimento dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione che vedranno impegnata la prima squadra del Milazzo opposta al Comiso, attuale quinta classificata nel girone D. La gara di andata si disputerà il 30 marzo al “Peppe Borgese” del centro ibleo mentre quella di ritorno il 6 aprile al “Marco Salmeri”. Entrambe le sfide avranno inizio alle ore 16.