Motori

La Scuderia Nebrodi Racing al Rally Valle del Sosio e allo Slalom Sant’Andrea

Doppio impegno per la Scuderia Nebrodi Racing al Rally Valle del Sosio con l’equipaggio Cannarella-Cannarella e allo Slalom Sant’Andrea di Bonagia/Valderice con Carmelo Cugno. Il team umbertino si appresta ad affrontare nuovi ed interessanti impegni sportivi.

Carmelo Cugno, originario di Ucria, su Peugeot 106 Gti 16v

L’equipaggio composto da Samuele e Mattia Cannarella sarà presente sabato 6 e domenica 7 aprile al Rally Valle del Sosio, gara insidiosache metterà a dura prova gli alfieri della Nebrodi Racing, a bordo della Peugeot 106 Rally N2. Parte da Chiusi Sclafani, quindi, la partecipazione alla Coppa Italia IX Zona. Il pilota gioiosano in coppia con il fratello sarà impegnato nel CRZ con l’intento di conquistare il titolo, dopo l’esperienza maturata lo scorso anno. Samuele e Mattia hanno le carte in regola per ambire al successo finale.

Altro impegno importante il 14 aprile con la partecipazione di Carmelo Cugno, nuovo ingresso in Scuderia, allo Slalom Sant’Andrea Bonagia/Valderice, validp per il Campionato Siciliano Slalom e per la Coppa Italia Zona 5, a bordo di una Peugeot 106 Rally Racing Start Plus. Quest’anno il pilota ucriese sarà impegnato sia nel campionato siciliano ma soprattutto nel campionato Italiano Slalom, dove cercherà di mettere a frutto l’esperienza positiva maturata nella passata stagione, in cui si è dimostrato competitivo.

La Scuderia Nebrodi Racing al Rally di Taormina

Il direttivo della Scuderia si è detto molto soddisfatto e ha garantito che sarà sempre al fianco dei ragazzi per supportarli nel modo migliore: “Quest’anno sarà molto impegnativo. Già lavoriamo per programmare al meglio la partecipazione a gare che per noi sono molto sentite, quali la Targa Florio, il Rally dei Nebrodi e gli Slalom San Piero Patti e Ucria. Siamo pronti ad affrontare queste gare ricche d’azione ed emozioni. Cercheremo di spingere per ottenere risultati importanti”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Playoff, passano Benevento, Catania e Vicenza. Casertana out contro la Juve Next Gen

Il Benevento regola 2-1 la Triestina e avanza al secondo turno della fase nazionale dei…

11 ore ago

Si corre la Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro”. C’è il messinese Macrì

Scatta domenica la gara-1 della 28esima Luzzi-Sambucina "Trofeo Silvio Molinaro". Saranno due gare ad alta…

11 ore ago

Sant’Agata, ancora nessuna offerta. Il futuro in serie D è sempre più a rischio

A Sant'Agata un'altra settimana è trascorsa invano. Dopo i primi approcci informali con un gruppo…

12 ore ago

BS Messina, Donia: “Stagione fantastica, Sidoti decisivo. Grazie alla gente”

Il general manager della Basket School Messina Bruno Donia, dopo l'eliminazione in gara-tre dei quarti…

15 ore ago

L’Orlandina sfida Molfetta senza Palermo. Bolignano: “Pubblico fantastico”

Neanche il tempo di rifiatare dopo la fatica di gara-tre dei quarti di finale playoff,…

16 ore ago

La Fp Sport Messina Under 13 femminile alle finali regionali della Jr. Nba

Grande soddisfazione in casa Fp Sport Messina per l’Under 13 femminile. Un gruppo di ragazze,…

18 ore ago