Pallavolo

La Savam Costruzioni Letojanni conferma il centrale Nicola D’Andrea

La Savam Costruzioni Letojanni ha ufficializzato la conferma del centrale Nicola D’Andrea. L’atleta, classe 1984, rappresenta un importante tassello in una compagine allestita per affrontare un campionato da protagonista. Per lui, che l’anno scorso ha rivestito il ruolo di opposto, rappresenterà la quarta stagione nel team jonico.

coach Fernando Centonze

A disposizione di mister Fernando Centonze anche la banda Carmelo Mazza, l’attaccante Giuseppe Mastronardo, il libero Orazio Ruggeri e il palleggiatore Maurizio Schifilliti, giocatori che sono stati confermati nelle scorse settimane. In più alla corte del tecnico pugliese sono arrivate le  recenti new entry Fulvio Fasanaro, Stefano Bertone che insieme a D’Andrea andranno a costituire il reparto dei centrali per la prossima stagione. “Sono contento di essere rimasto qui a Letojanni – ha dichiarato a caldo D’Andrea – anche perché in riva allo Jonio mi sento come se fossi a casa. Gli obbiettivi sono quelli degli anni precedenti e spero che pure quest’annata sia da primi posti. Naturalmente ci sono roster ancora più difficili da affrontare ma noi siamo pronti ad arrivare più in alto possibile”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Sport e inclusione: il PalaMili ospita il campionato paralimpico di Torball

La terza la quarta giornata del campionato di serie B di Torball sono state ospitate…

2 ore ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

3 ore ago

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

17 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

18 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

20 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

21 ore ago