Primo Piano 2

La Power Team saluta l’estate alla piscina “Vittorio Magazzù” e pensa al futuro

I ragazzi della pallanuoto alla piscina Magazzù

Sta per terminare l’estate alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, che resterà fruibile per il nuoto assistito (libero) e gli allenamenti fino a domenica 20 settembre, e la Power Team stila il bilancio dell’attività svolta in più di tre intensi mesi, volgendo, nel contempo, lo sguardo al futuro.

“La stagione è andata bene e siamo contenti del percorso intrapreso, da qualche anno, con la gestione degli impianti – dichiara il presidente della Power Team Alessandro Accolla – l’esperienza accumulata è servita ed ha dato, ancora una volta, i frutti sperati.

Il campione Massimo Giacoppo

All’inizio eravamo abbastanza preoccupati per via del covid-19 e di ciò che avevamo vissuto in primavera, ma ci siamo voluti mettere alla prova nonostante le difficoltà, dando, così, un esempio positivo ai nostri ragazzi e all’utenza, che si è dimostrata matura, rispettando le regole. Adesso siamo soddisfatti del lavoro fatto da tutti quotidianamente con professionalità e passione”.

Il settore agonistico è già ripartito e l’attenzione è ora rivolta al periodo autunnale-invernale. “La preparazione di nuoto e pallanuoto è cominciata proprio nella piscina “Vittorio Magazzù”, che offre una location incantevole ed ideale. Il programma prevede di fissare per poi cercare di centrare obiettivi importanti sia per la crescita tecnica che umana degli atleti.

Godremo sempre della supervisione di un campione del calibro di Massimo Giacoppo, che rappresenta per noi un pilastro e, soprattutto, un vero amico. Abbiamo la fortuna – conclude Accolla – di averlo in società e, malgrado i suoi impegni sportivi a Siracusa, è un costante punto di riferimento per i giovani della Power Team”. 

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

10 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

11 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

12 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

14 ore ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

16 ore ago

La Jsl Women non sfrutta le occasioni e viene battuta in trasferta dal Marsala

Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…

19 ore ago