La Nuova Peloro ingaggia Russo, Mamone e Bardetta e accoglie Rigano

Nuova PeloroMauro Russo approda alla Nuova Peloro

Ancora operazioni in entrata per la Nuova Peloro, che prosegue la campagna di rafforzamento mirata in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Ufficiale l’ingaggio di Mauro Russo, classe 1996, impiegabile sia da centrocampista che da attaccante. In passato ha giocato con Camaro, Torregrotta e Messana in Promozione, mentre nell’ultima annata ha militato nel Riviera Nord. Definito anche l’ingaggio del centrocampista Alessio Mamone, classe 1996. In passato ha vestito le maglie di Forza Calcio, Torregrotta, Igea, Pgs Luce, Riviera e Juvenilia.

Nuova Peloro

Giuseppe Rigano è il supervisore operativo della Nuova Peloro

Il club ha dato inoltre il benvenuto nel gruppo giallonero a Ciccio Bardetta, classe 2002, attaccante che rispecchia a pieno le caratteristiche dei profili che il gruppo dirigenziale sta cercando: ancora di prospettiva ma già con esperienze alle spalle, compatibile con le qualità umane del gruppo. Lanciato dalla Messana tra giovanili e prima squadra in Promozione, ha chiuso lo scorso campionato con la maglia del Riviera Nord.

La società accoglie una nuova figura che con la sua esperienza, competenza e resilienza rappresenta un esempio di vita prima che di sport: diamo il benvenuto a Giuseppe Rigano. “Già operativo da diverse settimane nel ruolo di supervisore operativo, siamo certi darà una grossa mano alla crescita del progetto che la Peloro sta cercando di sviluppare, con i suoi consigli da subito preziosi e l’incitamento alle attività in cantiere, che stiamo condividendo e programmando insieme”, sottolinea il ds Giuseppe Raffa. “L’intesa è stata immediata per un percorso comune che speriamo si protragga quanto più a lungo possibile”, ha aggiunto il vice presidente Marco Quartuccio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia