La Nino Romano Milazzo conquista la finale regionale nell’Under 18 femminile

Nino Romano MilazzoDirigenza, staff e squadra della Nino Romano Milazzo Under 18

Nella partita di andata la Nino Romano Milazzo si era imposta per 3-1 sul campo del Progetto Volley Marsala. Un successo bissato in modo ancora più netto al ritorno, anche grazie al calore del PalaCiantro che ha caricato ulteriormente Prizzi e compagne mentre la formazione guidata da Viselli ha pagato anche l’assenza della palleggiatrice titolare.

Nino Romano Milazzo

La Nino Romano Milazzo fa festa con i tifosi

Soltanto a metà terzo set un lieve calo delle mamertine, che comunque avevano già acquisito la qualificazione alla finale regionale. Soddisfatto il presidente Lo Duca: “Ringrazio tutti per il fantastico risultato, lo staff tecnico, quello dirigenziale, i tifosi, sempre presenti e calorosi ma, soprattutto, le ragazze per l’ottimo risultato. Sicuramente incontreremo una formazione catanese”. 

Anche mister Mauro Maccotta è raggiante: “Sono felicissimo perché abbiamo dimostrato che con il lavoro e le competenze si può fare tanto, anche essendo una piccola realtà. Sono orgoglioso di tutte le ragazze, lo staff, la dirigenza, il percorso, l’affetto con cui i nostri amici-tifosi ci investono ad ogni partita. Adesso prepareremo la finale con la solita dedizione e attenzione, sapendo che affronteremo una squadra molto forte”. 

Nino Romano Milazzo

La Nino Romano Milazzo Under 18 schierata prima del via

Questi i nomi delle ragazze che hanno conquistato la finale: Angela Bertè, Ilaria Prizzi, Alice Impellizzeri, Francesca Fleres, Rosalia Rispoli, Emma Di Paola, Sofia Cucinotta, Ginevra Pino, Kristel Rizzo, Manuela D’Arrigo, Simona Russo, Giada Pollicino, Greta Schepis, Alisia Pagano e Ilaria Saporita.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia