Pallacanestro

“JustMary” è il nuovo main sponsor della Pallacanestro Messina Cocuzza

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ha comunicato con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2020/21 con l’azienda “JustMary”. Il suo marchio su tutto il materiale tecnico e sportivo della Nuova Pallacanestro Messina.

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza a metà campo

JustMary nasce a Milano nel giugno 2018 dall’idea di tre giovani imprenditori milanesi, già fondatori di altre realtà di successo che volevano innovare il settore della cannabis light. JustMary è il primo delivery in Italia di cannabis light con consegna in maniera completamente anonima e gratuita. Il servizio è accessibile via app e sito e propone una ricca lista di prodotti naturali, drink e canapa light da collezione.

Per ordinare con JustMary è sufficiente collegarsi al sito www.justmary.fun o alle app per smartphone, scegliere il prodotto e attendere la consegna che viene effettuata in totale riservatezza. JustMary spedisce cannabis legale Cbd con corriere espresso in tutta Italia e in tutta Europa, grazie ad accordi internazionali.

JustMary è il primo delivery in Italia di cannabis light, con consegna anonima e gratuita

“JustMary è un’azienda “work hard, play hard”, lavorare e divertirsi sempre al massimo – esordisce il Ceo Matteo Moretti –. Abbiamo investito sulla Nuova Pallacanestro Messina perché abbiamo apprezzato la loro serietà nel fare sport, ma anche quando si tratta di fare festa. Messina e JustMary sono quindi realtà simili. Se si centrerà il salto di categoria – conclude sorridendo Moretti – ci sarà già il materiale per festeggiare, gentilmente offerto dallo sponsor”.

“Sono molto felice di annunciare questa importante partnership – spiega il presidente Carmelo Caruso – JustMary sarà il marchio che porteremo sulle maglie e che affiancherà il nostro lavoro. Si tratta di una azienda giovane come la nostra squadra ma con una visione chiara. L’accordo rappresenta un’importante conferma per la nostra crescita e ringrazio il Ceo Matteo Moretti per la fiducia dimostrata”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Playout amari: Messana e Acquedolcese retrocedono, salve Leonzio e Leonfortese

Play-out amarissimi per le due squadre della provincia in campo. Nè la Messana nè il…

34 minuti ago

Il Barcellona Basket campione regionale Under 19. Medaglia d’argento al Savio

Il Barcellona Basket 4.0 ha vinto i playoff del campionato regionale Under 19 Gold. Dopo…

3 ore ago

Il Messina Futsal vince a Chieti e brinda alla salvezza in serie A2

Il Messina Futsal ha conquistato l’agognata salvezza nel campionato di serie A2 di calcio a…

6 ore ago

La Sicily Villafranca vince in casa in rimonta. Vibo Valentia cade al tie-break

Tante emozioni al PalaCampagna dove la Sicily F.lli Anastasi, nella 25esima giornata di campionato, ha…

6 ore ago

Stretto Games, il 19 maggio l’evento a Villa Dante con una mostra sui Lego

Tornano in città gli Stretto Games. La giornata organizzata da StrettoCrea sbarca per la prima…

8 ore ago

Joly saluta l’Akademia: “Spero non sia un addio. Messina per sempre nel cuore”

Dopo il capitano Melissa Martinelli, che lascia la pallavolo giocata dopo ben vent'anni di carriera,…

9 ore ago