Juniores, l’Acr Messina si impone per 4-0 sul Sant’Alessio

JunioresLa Juniores dell'Acr Messina è "fuori classifica"

La formazione Juniores dell’Acr Messina continua a vincere e nel recupero del terzo turno di campionato supera 4-0 la Polisportiva Sant’Alessio e inanella il quinto successo consecutivo. Match mai in discussione per la squadra di Spada e concluso in anticipo, al 17′ della ripresa, per insufficienza di uomini della squadra di casa, rimasta con soli sei elementi in campo. All’11’ il Messina è già avanti: De Natale scappa sulla destra, rientra sul mancino e batte a rete dal limite superando il portiere Maccarrone e firmando il vantaggio. Passano altri cinque minuti e il 2-0 arriva grazie alla bella progressione di Maiorana, che salta un avversario dopo aver ricevuto da Bertino e deposita in rete con un preciso diagonale.

Nella ripresa è l’8′ quando Mangano, dopo un’azione insistita di Romeo, aggancia e di sinistro batte a rete, trovando il tris. Al 12′, infine, è Morabito a ricevere da Giappi e a scavalcare il portiere con un pregevole tocco morbido che vale il 4-0 ospite. Dopo pochi minuti il signor Lella della sezione di Messina si vede costretto al prematuro triplice fischio, dopo gli infortuni occorsi ad alcuni calciatori locali e alla seguente mancanza di uomini in campo. La squadra di Spada, inserita da “fuori classifica” nel gruppo B, tornerà in campo il prossimo 15 gennaio, in trasferta contro la Jonica.

Juniores

La Juniores dell’Acr Messina nel match con la Valdinisi

Polisportiva Sant’Alessio – Acr Messina 0-4 (sospesa al 17′ st)
Marcatori: 11′ pt De Natale, 16′ pt Maiorana, 8′ st Mangano, 12′ st Morabito.
Polisportiva Sant’Alessio: Maccarone, Lo Schiavo, Crisafuli, Magrelli, Gentile, Chillemi, Barone, Mallika (1′ st Moschella), Zagami, Asandi, Ponzio.
Acr Messina: Forestieri, Morreale, De Natale, Mangano, Bertino, Lo Presti, Morabito, Romeo, Maiorana, Andò, Giappi. Allenatore: Giuseppe Spada.
Arbitro: Giacomo Lella della sezione di Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia