Il Sant’Alessio è sesto. Pareggia la Valdinisi, stop per Kaggi e Santa Domenica

Sant'AlessioIl Sant'Alessio celebra una rete (foto Filippo Mazzullo)

Nella nona giornata del girone C del campionato di Promozione tra le messinesi sorride soltanto la Polisportiva Sant’Alessio mentre prosegue il momento difficile di Santa Domenica Vittoria e Kaggi. A guidare la classifica è sempre il Nicosia che supera in trasferta il Real Suttano col punteggio di 3-1. Per gli ennesi vetta della graduatoria a quota 21 punti.

Valdinisi

Una formazione della Valdinisi (foto Filippo Mazzullo)

Ad un punto di distanza insegue il Real Aci che ha superato nell’anticipo il Kaggi del nuovo mister Adornetto col pirotecnico punteggio di 5-2. Ai locali, alle prese con un nuovo stop interno, non bastano le reti in avvio di ripresa di Frazzica e Costanzo. In alta classifica si posiziona anche il Riposto che rifila un 3-0 al Città di Acicatena.

Il Città di Sant’Antonio vince lo scontro diretto contro il Belpasso per 2-1, scavalcandolo in classifica al quarto posto. Successo importante della Polisportiva Sant’Alessio sul campo del Città di Calatabiano per 3-1 in rimonta: Campione porta in vantaggio i locali, Cicala, Tomasello e il sempre verde Ardizzone siglano le reti degli ospiti che con 14 punti si confermano essere la formazione peloritana più in forma in ottima sesta posizione.

Kaggi

Una formazione del Kaggi (foto Davide De Maida)

La Valdinisi ottiene un punto dalla lunga trasferta di Villarosa pareggiando per 1-1 (Ventra per gli ospiti, Palermo per i locali gli autori delle reti). Chiude la graduatoria il Santa Domenica Vittoria, alla ricerca ancora del primo successo, sconfitto dall’Aci e Galatea per 2-0 per via dei gol di Dumitrascu e Febbraio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia