Il San Fratello disputerà la Promozione. Determinante l’aiuto degli sponsor

San FratelloIl San Fratello celebra una rete (foto 3mtv)

Per il secondo anno di fila l’Asd San Fratello disputerà regolarmente il campionato di Promozione. A risultare determinante il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Openjobmetis, azienda che da diversi anni lega il proprio marchio ai colori neroverdi. Decisivo, inoltre, anche un contributo da parte dell’Amministrazione Princiotta. La società ha espressamente ringraziato il mister Salvatore Bongiovanni per la salvezza raggiunta e il lavoro svolto insieme al direttore sportivo Salvatore Spoto.

San Fratello

L’organico del San Fratello

“Si ripartirà da un gruppo interamente di giocatori sanfratellani, accomunati dalla voglia di vestire la maglia neroverde, valorizzando al meglio le risorse locali, con l’ausilio di giocatori che provengono da altre compagini, in modo da allestire una squadra che come obiettivo punta al mantenimento della categoria ma che non vuole esserela cenerentola del campionato”, ha annunciato il club in una nota stampa.

Tutto ciò grazie al prezioso contributo del Co-fondatore e Amministratore Delegato di Openjobmetis Rosario Rasizza, sempre attento alle esigenze del proprio paese di origine, al Comune di San Fratello e a tutti gli sponsor e benefattori che stanno contribuendo secondo le proprie possibilità ad affrontare un altro campionato impegnativo. Grazie alla disponibilità del Sindaco Alvaro Riolo la squadra disputerà le partite ufficiali ad Acquedolci, considerato che il campo sportivo di San Fratello sarà oggetto di lavori di adeguamento. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia