Il Rosmarino sorride all’ultimo secondo. Gioiosa e Mistretta restano in scia

RosmarinoIl Rosmarino fa di nuovo festa nel recupero

Appassionante lotta al vertice della classifica con Rosmarino e Gioiosa divise da un solo punto. Una doppietta di Cangemi, che rimonta la rete del vantaggio iniziale del San Fratello siglata da Giordano, consente al Rosmarino di restare in vetta al girone B di Promozione con 27 punti, uno in più del Gioiosa vittorioso nell’anticipo con un tris rifilato all’Atletico Messina (doppietta di Balde e marcatura per Qadchaoui).

Polisportiva Gioiosa

La Polisportiva Gioiosa vince e resta seconda (foto Calogero Germanà)

Il Città di Mistretta si conferma attacco prolifico (5-2 ad una Santangiolese in difficoltà), salendo al terzo posto in classifica: vantaggio in apertura di Antista, pareggio ospite di Spinella. Salerno porta avanti i locali e Belbruno realizza il terzo gol. Nella ripresa arriva la tripletta personale di Salerno, nei minuti di recupero accorcia Tuccio.

A sorpresa cade in casa l’Aquila Bafia contro un Città di Galati che torna alla vittoria dopo diverse battute d’arresto. Gli ospiti passano in vantaggio al 21′ con Serio che poi raddoppia verso la fine del primo tempo. Nella ripresa Campisi realizza un calcio di rigore, firmando lo 0-3, Cariolo accorcia sempre dagli undici metri per l’inutile gol della bandiera.

Mistretta

Il Mistretta vince e resta al terzo posto

Pareggio senza reti per Aluntina e Nuova Rinascita mentre Valle del Mela e Pro Mende pareggiano per 1-1: Impalà a segno per gli ospiti, risponde Scattareggia. La Nuova Azzurra viene beffata nel finale, restando all’ultimo posto in classifica. Gli uomini di mister Granata passano in vantaggio con Krubally, il Lascari pareggia con una conclusione dalla distanza di Zangara verso la fine del primo tempo. Nella ripresa la Nuova Azzurra si divora un’ottima occasione per tornare in vantaggio ma al 93′ Scarpinato lanciato in profondità, realizza il gol vittoria per i locali.

Autori

+ posts