Il Pro Falcone ingaggia gli attaccanti Daniel Recupero e Filippo Maggio

Pro FalconeDaniel Recupero con la divisa del Pro Falcone

Per risalire la classifica il Pro Falcone ha operato una doppia operazione sul mercato di riparazione. Innesto a sorpresa per il club giallorosso, che ha definito l’accordo con l’ex calciatore del Milazzo Daniel Recupero, che militava nell’attuale stagione nell’Atletico Lariano, società laziale di Promozione. Ha iniziato la carriera nelle giovanili dell’Aprilia, esordendo in serie D prima di un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco.

Pro Falcone

Filippo Maggio altro volto nuovo per il Pro Falcone

Riparte dalla Promozione col Cedial L.D.P. con cui vince il campionato di Promozione e approda in Eccellenza. Successivamente vince altri due campionati di Promozione sempre nel Lazio, prima col Lavinio Campoverde e poi col Racing Club. Una breve parentesi in Eccellenza al nord Italia, prima di sbarcare in Sicilia a Milazzo dove gioca l’Eccellenza e poi la Promozione. Poliedrico, può ricoprire tutti i ruoli di attacco, forte fisicamente e abile nell’uno contro uno, sarà una pedina fondamentale nello scacchiere offensivo di mister Alizzi.

L’altra new entry è quella di Filippo Maggio, elemento già aggregato da qualche settimana alla squadra, subentrato nelle ultime tre gare di campionato giocate dai giallorossi. Filippo ha iniziato la stagione tra le fila della Nuova Azzurra in Promozione, con la quale l’anno prima aveva vinto il campionato di Prima Categoria. Parte dalle giovanili dell’Igea Virtus con cui esordisce in Eccellenza prima di trasferirsi alla Torrenovese. Giocatore brevilineo e abile nel dribbling, può svariare su tutto il fronte avanzato. Va a completare il reparto offensivo aggiungendo qualità e personalità.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.