Il Città di Sant’Agata ha svelato il nuovo logo sociale. “Un rebranding per rinnovare la propria identità, rispettando i valori della storia con al centro i colori bianco e azzurro, espressione della pelle e del cuore. La sigla della città, il cui nome orgogliosamente la squadra rappresenta, lottando per portarlo sempre più in alto. Un cerchio che simboleggia l’abbraccio dei tifosi, dei partner, della gente, di tutti quelli che amano Sant’Agata, la stella, ed il Sant’Agata. Un nuovo logo che accompagnerà le tante sfide che ancora attendono in futuro”, si legge in una nota del club, che ha ringraziato Aurelio Coppolino e lo staff di “Davidevsgolia – studio creativo”, per aver saputo interpretare e valorizzare al meglio le aspettative.
Continua il sogno di Beatrice Stroscio di agguantare uno dei quattro posti in Nazionale 3×3 Open in…
La JSL Women è attesa dall’ultima partita del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile.…
A dieci anni dalla tragica scomparsa dell'ex calciatore del Milazzo Marco Salmeri, il Gruppo "Gioventù…
Il clinic di coach Marco Ramondino a Catania prevede, per sabato 4 maggio, un allenamento per un gruppo Under-17.…
Come è ormai tradizione da qualche anno, Messina Sportiva ha consegnato le stampe celebrative della…
La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dal…