Oltre lo Sport

Il 31 dicembre Laura Pausini a Messina: concerto di Capodanno al PalaRescifina

Dopo i due sold out per le date del 28 e 29 dicembre, Laura Pausini triplica l’appuntamento siciliano del World Tour Winter 2024: il 31 dicembre festeggerà il Capodanno al PalaRescifina con un Concerto Speciale Happy 2025. “Sarà un Capodanno col botto, una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno” sottolineano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale della terza tappa consecutiva a Messina della cantante, che si esibirà nella città dello Stretto per tre volte in quattro giorni.

Laura Pausini in posa a Springfield, dove sono ambientati i Simpson

“Sarà uno degli eventi più grandi e ci fa piacere aggiungere un ulteriore tassello a quanto abbiamo programmato in questi due anni, proponendo cartelloni di grande qualità con numeri impressionanti di spettatori. L’obiettivo è andare avanti così per consolidare il brand Messina città della Musica e degli Eventi, perchè ha grande attrazione e una significativa capacità di inclusione e i numeri importanti di questi eventi consentono di avere un grande ritorno per la nostra economia”, concludono il sindaco e l’assessore. L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune.

I biglietti di tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone. Il decimo tour mondiale dell’artista italiana più premiata del mondo, che ha debuttato a New York lo scorso 27 febbraio 2023 con una straordinaria maratona di 24 ore in musica e ha girato il mondo nel corso di tre leg di successo e pioggia di sold out nelle più importanti città d’Europa, America Latina e Stati Uniti, torna in Italia per chiudere il sipario con uno special show di Capodanno in Sicilia, che ha accolto con grande riscontro e attesa i tre live in programma per fine dicembre.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Savoca: “È il terzo playoff in quattro anni ma la Jonica non si accontenta”

La Jonica vuole centrare un'altra impresa per continuare a cullare il sogno playoff. Perez e…

3 ore ago

Esordio nazionale per la JSL Women U19 a Lecce, l’U15 di futsal sfida la Segato

I ragazzi del futsal scambieranno due volte il “testimone”, esattamente a 24 ore di distanza,…

4 ore ago

Plescia: “Ho sempre dato il massimo per il Messina, è stato un anno intenso”

Tra alti e bassi ha vissuto una stagione dalle grandi emozioni. Per Vincenzo Plescia trentaquattro…

5 ore ago

Gatto: “Il Milazzo non può speculare sul pareggio. Serve l’aiuto del pubblico”

Il Milazzo vuole riprendere da dove aveva lasciato, pronto a giocarsi tutto in novanta minuti.…

6 ore ago

La Next Casa Barcellona riparte da coach Biondo. Ampliata l’area comunicazione

La NextCasa Barcellona Basket 4.0 ha incontrato i suoi tifosi al PalAlberti. La conferenza stampa…

8 ore ago

Bolignano: “L’Orlandina ha mostrato il suo valore. In casa già sedici vittorie”

Il tecnico dell'Orlandina Domenico Bolignano può celebrare il convincente successo conquistato contro la Basket School…

10 ore ago