Calcio

Igea, Di Bartola: “Ora più presenze allo stadio”. Bottari: “Prezzi accessibili”

L’Igea Virtus ha svelato il piano marketing collegato alle proposte di affiliazione al club giallorosso. «Abbiamo strutturato una proposta finalizzata ad incrementare sempre più il numero delle presenze allo stadio e a far innamorare ancora di più questa città – sottolinea il vicepresidente Giuseppe Di Bartola. L’idea è quella di creare un senso di appartenenza, accompagnando per tutto l’anno anche un’immagine dello stadio a tinte giallorosse, considerato che ci aspettiamo un numero considerevole di presenze, considerate le proposte veramente alla portata di tutti. Non ci saranno diseguaglianze e ci aspettiamo che la città accompagni la squadra. Inoltre stiamo allestendo anche uno spazio dietro la porta lato mare per consentire alle persone con difficoltà motoria di potere guardare le partite in sicurezza e senza barriere architettoniche».

Il dg Benedetto Bottari in conferenza stampa

Prezzi alla portata di tutti, perché «il nostro obiettivo non è quello di fare cassa, bensì riempire sempre più il D’Alcontres», ha sottolineato il direttore generale Benedetto Bottari. «I tanti giocatori che hanno deciso di continuare con l’Igea sono il senso intrinseco della buona riuscita di “StoConTe”. Ringraziamo ciascuno di loro per i dialoghi positivi e propositivi avviati sin da subito, hanno dimostrato grande attaccamento alla causa a ragione del fatto che ancora oggi ci sono in giro dei ragazzi con dei valori, che hanno passione, e contribuiranno ad essere la nostra polizza assicurativa e il nostro paracadute nel salto che andremo a compiere». Sulla definizione dei prezzi, il dg ha aggiunto che si tratta di «costi sotto mercato che non esistono da nessuna parte, quale atto e gesto doveroso per la piazza che ci ha sostenuto e speriamo continui sempre più a sposare la causa giallorossa». 

La rinnovata dirigenza dell’Igea Virtus in conferenza stampa

Infine, la dirigenza ha presentato anche i sei pacchetti di proposta sponsor da destinare alle aziende e ai commercianti del comprensorio, molti dei quali hanno già confermato il proprio supporto, facendo da apripista anche ai nuovi sponsor. Previste differenti aree e strumenti per la pubblicizzazione del proprio marchio al fianco della società giallorossa. Non ci saranno solo le proposte relative al rodato sistema dei cartelloni e dei loghi da inserire nei pannelli per la sala stampa e le conferenze dello staff tecnico e societario. Il cliente potrà accedere anche a diverse tipologie di servizi per il web, sito internet, social e iniziative commerciali direttamente in azienda con video e book fotografici dedicati con la squadra e gli atleti. Inoltre la società ha predisposto anche lo “Sponsor day”, che garantirà alla singola azienda di accompagnarsi a una o più gare casalinghe per pubblicizzare il proprio marchio e servizio tramite l’allestimento di corner allo stadio.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Akademia, Babatunde: “Ad Olbia la svolta. Messina il posto giusto per vincere”

L’Akademia Sant’Anna si è assicurata il terzo acquisto estivo, la centrale Maria Adelaide Babatunde. Classe…

14 minuti ago

Il Volleyball World Beach Tour a Messina a giugno. Assegna punti per le Olimpiadi

Messina si prepara ad ospitare la manifestazione internazionale di beach volley edizione 2024. Saranno 56…

1 ora ago

Modica: “Un orgoglio valorizzare i giovani. Gruppo unito nelle difficoltà”

Il tecnico Giacomo Modica ha stilato un bilancio conclusivo della stagione del Messina, coincisa con…

14 ore ago

Tre messinesi ai Mondiali di Judo. Pantano, Manzi e Rigano volano ad Abu Dhabi

Sarà la Mubadala Arena di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, ad ospitare i Campionati Mondiali di judo,…

18 ore ago

Svincolati Milazzo, Maganza: “Bruciate le tappe. Ripartiamo dai nostri giovani”

La sconfitta casalinga con la Virtus Ragusa chiude la stagione della Svincolati Milazzo. Il direttore…

19 ore ago

Csain, quattro club messinesi brillano ai campionati regionali di Scoglitti

Una festa di sport all’insegna del calcio che piace e appassiona. Le finali regionali di…

20 ore ago