Giulia Privitera: “Sono molto felice di vestire la maglia del Messina Volley”

Messina VolleyLa schiacciatrice Giulia Privitera

Entra nel vivo la preparazione del Messina Volley, ai nastri di partenza della nuova Serie C femminile Fipav. Da poco sono stati definiti i gironi e la compagine peloritana è stata inserita nel girone B insieme alle seguenti squadre: Amando Volley, Pallavolo Acireale, Pol. Nino Romano, Stefanese Volley, Trevieffe, Unime e Volley Nizza. Le “leonesse” giallo-blu si stanno preparando al PalaRescifina agli ordini dei tecnici Mario Russo e Domenico Rizzo, coadiuvati dal preparatore atletico Nicholas Amagliani.

Messina Volley

Mario Russo (tecnico del Messina Volley)

A commentare questo inizio di stagione è il neo martello giallo-blu Giulia Privitera: “Da quattro settimane abbiamo cominciato la preparazione atletica. Da piccola era la parte che più odiavo, ma adesso capisco l’importanza della preparazione fisica per affrontare al meglio la stagione. Il nostro preparatore atletico ci sta facendo lavorare molto bene e sono soffisfatta degli allenamenti. Sono acese, ma di adozione messinese e sono molto felice di indossare la maglia del Messina Volley. Dall’esterno ho avuto sempre un’impressione positiva di questa società e adesso che ne faccio parte lo posso confermare. Con la maggior parte delle ragazze ho avuto modo di giocare negli anni passati e adesso è ancor più divertente poterle ritrovare in campo.  Ancora è presto per parlare della nuova stagione però sono molto fiduciosa e come ripeto sempre a me stessa ‘sacrificio per beneficio’, quindi con deidizione, impegno e duro lavoro possiamo ottenere risultati soddisfacenti. Per questo abbiamo bisogno del nostro mister che, secondo me, sarà un ottimo condottiero”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia