Oltre lo Sport

Emozioni e montepremi da urlo: agli amanti del poker serve un Wazamba login

L’ultimo bimestre è stato piuttosto ricco di eventi legati al poker. È utile per coloro che intendono effettuare un Wazamba login conoscerne l’andamento.

Arthur Martirosyan è un campione di poker

Artur Martirosyan si è classificato quinto al tavolo finale del GGMillion$
Arthur Martirosyan, che si è avvicinato al tavolo finale del prossimo torneo GGPoker GGMillion$ con un comodo 60 BB, non è riuscito a rilanciare e si è classificato al quinto posto. Era rimasto con lo stack più basso nel 5-max, ma aveva la possibilità di raddoppiare con AK contro AT di Michael Addamo. Tuttavia l’australiano, che aveva già messo sotto i suoi avversari diverse volte in questo torneo, non si è fatto scrupolo di fare un dieci di salvataggio.

Dopo aver eliminato Arthur, Addamo è riuscito a salvare il suo enorme stack e a battere l’asunaholic giapponese in heads-up. L’australiano ha guadagnato 402.456 dollari, mentre Martirosyan ha chiuso con 152.114 $. I grandi premi possono essere vinti anche da chi ha creato un Wazamba login e ha iniziato a partecipare ai tornei. Il prossimo GGMillion$ ha avuto cinque iscrizioni in meno rispetto al precedente. Chris Brewer siederà al tavolo finale come chipleader. Lo seguono il canadese Mark Radoia, il russo con residenza in Germania Alexander Tkachev e il moldavo Pavel Pleshuv. Alexey Ponyakov ha lo stack più basso.

Stephen Chidwick è stato campione di Poker Masters nel 2023

Stephen Chidwick vince l’evento più costoso dello U.S. Poker Open 2024
Stephen Chidwick ha vinto l’evento finale della serie U.S. Poker Open 2024. È stato il più forte dei 52 partecipanti registrati e si è portato a casa il primo premio di 429.000 dollari. La vittoria è stata la 44esima del britannico in tornei ufficiali dal vivo e ha portato le sue vincite in carriera a 57,6 milioni di dollari. Con questo risultato si colloca al terzo posto nella lista dei giocatori di poker di maggior successo della storia.

Per chi intende effettuare il Wazamba login, è utile sapere che il sito ospita anche tornei fra giocatori di poker. Tuttavia l’eroe principale del festival non è stato Stephen. Aram Zobyan si è guadagnato il titolo di giocatore della serie con quattro tavoli finali, un titolo e 613.540 dollari di premio. Chidwick si è classificato al secondo posto e Jesse Lonis al terzo. Anche chi ha creato un Wazamba login può partecipare ai tornei.

A maggio torna il Belarus Poker Tour

A maggio torna il Belarus Poker Tour a Minsk
Non molto tempo fa si è conclusa a Minsk la tappa primaverile della serie RPT e già il 3 maggio è iniziato il Belarus Poker Tour nella capitale della Bielorussia. Rispetto ai festival precedenti, il BPT presenta diverse novità. In particolare, i vincitori riceveranno coppe personalizzate incise sul sito.

Kevin Andriamahefa vince il Main Event del Circuito WSOP
Kevin Andriamahefa ha vinto il Main Event delle World Series of Poker Circuit in un casinò vicino a Chicago. Il suo premio in denaro ammonta a 173.593 dollari. Questo è il primo anello d’oro del giocatore di poker e la più grande vittoria della sua carriera, per la quale ha guadagnato 772.860 dollari. Il torneo di No-Limit Hold’em da 1.700 $ ha attirato 606 partecipanti grazie a tre piatti iniziali. Il montepremi totale è stato di 918.090 dollari. Si può giocare a Texas Hold’em anche online, creando un Wazamba login.

Il logo dell’Elite Series Spring Festival

Al via le Elite Series primaverili da 7 milioni di euro
L’Elite Series Spring Festival è in corso di svolgimento fino al 4 giugno 2024. Il montepremi garantito è di oltre 7 milioni di euro. Riunirà giocatori di poker da tutto il mondo, offrendo una vasta gamma di tornei con quote di iscrizione da 1 a 500 euro. Il programma del festival comprende tornei Nlhe e Plo, Pko ed eventi a più fasi. Inoltre i giocatori possono partecipare a satelliti con ingresso gratuito e la possibilità di acquistare rebuy e addon, rendendo l’accesso alla serie ancora più flessibile.

Una caratteristica speciale del festival è una serie di missioni che daranno ai giocatori la possibilità di vincere biglietti per eventi gratuiti: il Mega Freeroll Elite da 5.000 euro e il Ko Master Freeroll da 2.000. Inoltre i partecipanti possono guadagnare viaggi per i tornei principali della serie, come il Championship da 250 euro, il Mystery Main da 50 e lo Spring Slam da 10. Le missioni comprendono l’accumulo di un certo numero di punti, la partecipazione a satelliti ed eventi a più fasi, nonché i risultati ottenuti nei tornei Pko. L’Elite Mega Freeroll da 5.000 euro e il Ko Master Freeroll da 2.000 si terranno il 5 giugno 2024.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Catalano: “Modica meritava la conferma. Chiavaro può essere l’uomo giusto”

Giacomo Modica guiderà il Messina per il secondo campionato consecutivo partendo dall'inizio: negli ultimi vent’anni…

4 ore ago

Il Campobasso dilaga nella finale scudetto (5-1). Al Trapani non basta Kragl

Il Campobasso vince lo Scudetto della Serie D 2023/2024 battendo il Trapani per 5-1 nella finale disputata al…

5 ore ago

Pollara e Messina vincono il 24° Rally dei Nebrodi. Cinque messinesi sul podio

Il 24° Rally dei Nebrodi non tradisce le aspettative, offrendo uno show di altissimo livello.…

6 ore ago

Il Messina Futsal si assicura l’argentino Sanz. Portò il Cosenza in A con 41 gol

Il bomber argentino Matias Nicolas Sanz è pronto a tornare in Italia e secondo quanto…

7 ore ago

Seconda edizione del “Sicily Beach Volley Summer Camp”. Iscrizioni raddoppiate

La Sicily alza l’asticella per la seconda edizione del Sicily Beach Volley Summer Camp. La…

8 ore ago

Akademia, Trevisiol torna al Sud: “A Caserta i migliori anni della carriera”

La palleggiatrice Ambra Trevisiol è il nono innesto estivo di un’Akademia Sant’Anna rivoluzionata sul mercato.…

9 ore ago