Città di Messina, tornano Camarda e Trovato per il derby che vale la salvezza

Il Città di Messina si prepara all’ultimo, decisivo atto della sua avventurosa e tribolata stagione. Domenica al “Celeste” il derby con il Due Torri metterà in palio la salvezza. Le due squadre hanno chiuso entrambe a quota 34 punti, ma la formazione di Gianfranco Laganà avrà la possibilità di giocare in casa, e di poter contare su due risultati al termine degli eventuali tempi supplementari, in virtù del vantaggio negli scontri diretti (1-1 a Messina, 0-1 a Gliaca di Piraino). Per l’occasione il tecnico messinese ritrova il capitano Mirco Camarda, assente per infortunio nell’ultimo match di campionato, e l’esterno Salvatore Trovato, che ha scontato un turno di squalifica, ma dovrà rinunciare al difensore Giovanni Cammaroto, out da un mese per via dell’infortunio al ginocchio, e al centrocampista Giuseppe Cucè, fermato da una tendinite. Convocato, seppur non al meglio della condizione, Davide Santamaria.

Il difensore Cammaroto, out per infortunio

Il difensore Cammaroto, out per infortunio

Calcio d’inizio dell’incontro alle ore 16. Tagliandi in vendita alla biglietteria del “Celeste” a partire dalle 14.30. A dirigere la gara sarà Vincenzo Valiante della sezione di Nocera Inferiore; assistenti Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi, entrambi della sezione di Albano Laziale.

Di seguito la lista dei convocati del Città di Messina:

Portieri: Vincenzo Fazzino, Ivan Mannino. Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Ciprian Dombrovoschi, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Salvatore Trovato. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Davide Santamaria, Modou Seck. Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Maurizio Vella.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com