Cresci in Rete-Amici del Volley, sfida d’alta quota. Mantarro: “Fame di riscatto”

MantarroMantarro Cresci in Rete

Sfida da dentro o fuori, quella che attende al PalaJuvara la Cresci in Rete. Le ragazze del coach Russo affronteranno in casa l’Asd Amici del Volley, squadra che al momento occupa il quarto posto in classifica nonostante la sconfitta subita nel precedente turno, in casa contro il Santo Stefano. L’avversario, al momento, è distante sei lunghezze in graduatoria rispetto alla compagine peloritana, che dopo le due sconfitte consecutive subite nelle ultime giornate ha perso il passo delle formazioni di vertice.

Mantarro

Mantarro in ricezione

La sfida di andata rilanciò le ambizioni del sodalizio del presidente Caprì, che riuscì a espugnare con un netto 0-3 il PalaJungo di Giarre. La Cresci in Rete è intenzionata a bissare quel successo, come conferma la sciacciatrice Cristina Mantarro: “Sarà una partita in cui non mancheranno le difficoltà, ma vogliamo far prevalere la voglia di riscattare le recenti sconfitte. In settimana ci siamo allenate con grande spirito, concentrate totalmente su un unico obiettivo: quello di riprendere da subito la strada della vittoria”.

Mantarro

Mantarro in battuta

Aggregatasi al gruppo lo scorso novembre, la schiacciatrice santateresina si è subito integrata nel nuovo gruppo di cui oggi fa parte: “È la mia prima esperienza lontano da Santa Teresa. Devo dire che alla Cresci in Rete ho trovato un gruppo straordinario, che mi ha da subito fatto sentire parte integrante di questa squadra, al di là di quanto potessi aspettarmi all’inizio di questa nuova esperienza. La forza di questo roster è la grande unione del gruppo, fattore che va al di là dei risultati maturati sul campo. Non diamo mai troppo peso alle sconfitte, ci soffermiamo esclusivamente sul lavoro e sulla necessità di migliorare costantemente. Anche durante gli allenamenti c’è grande entusiasmo. Dobbiamo cercare di tradurre tutto questo in un risultato importante”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com