Coppa Italia, la Jsl Women apre il triangolare di semifinale a Palermo

Jsl WomenUn allenamento della JSL a Brolo

La JSL Women è pronta per disputare la seconda fase della Coppa Italia regionale di calcio femminile, che prevede come semifinali due triangolari. La squadra neroverde, qualificata alla “Puole A” del campionato di Eccellenza, affronterà sabato 20 gennaio in trasferta il Palermo. La partita inizierà alle ore 17.

JSL Women

Ylenia Cicirello con la maglia neroverde

“Sfideremo avversarie attrezzate, strutturate e forti – ha dichiarato l’attaccante Ylenia Cicirello –. Nelle ultime due partite contro di loro siamo uscite sconfitte e ciò rappresenterà una motivazione in più per dimostrare quanto realmente valiamo”. Come giudichi la vostra prima parte della stagione? “Abbiamo messo in mostra le nostre capacità, però non del tutto. Da ora in poi dovrà essere un’altra storia e daremo il massimo fino al termine dell’annata agonistica”.

Hai realizzato 14 gol, che rappresentano un buon bottino: in cosa credi di essere migliorata? “In particolare, dal punto di vista mentale, ma, nonostante le reti fatte, non sono completamente soddisfatta del mio rendimento. Potevo e dovevo fare meglio, ma c’è ancora del tempo per dare un contributo maggiore per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissate”.

Junior Sport Lab

I tecnici Marco Palmeri e Alessio Giuffrè

L’incontro Palermo-JSL Women verrà arbitrato dal signor Francesco Guzzardo di Palermo. L’altra rivale è il Marsala, che sarà, quindi, spettatrice interessata di questo match, mentre Siracusa, Ssd Unime e CR Scicli sono state inserite nell’altro mini girone a tre. Programma partite semifinali Coppa Italia: Palermo-JSL Women (riposa Marsala) e SSD Unime-CR Scicli (riposa Siracusa).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia