Pallacanestro

Cocuzza Milazzo, Romeo: “Facciamo progressi, nonostante i tre indisponibili”

Dopo la vittoria con la Dierre Reggio Calabria, la Peppino Cocuzza Basket Milazzo è pronta alla prossima sfida di Reggio Calabria. Soddisfatto coach Ciccio Romeo: “È stata una partita straordinaria, giocata con grande carattere e voglia di fare bene da parte della nostra squadra. Questo riflette ciò che abbiamo visto già nella giornata precedente. Durante la settimana abbiamo preparato al meglio una partita che si prospettava difficile, ma siamo riusciti a superare le aspettative contro una squadra determinata a salire in classifica”. 

Il Cocuzza Milazzo in azione

Il tecnico ha anche sottolineato i segnali positivi della crescita costante del gruppo, nonostante la squadra sia completamente rinnovata e si è mostrato fiducioso per il futuro: “Mi aspetto soltanto miglioramenti. In attesa del recupero dei giocatori infortunati, tra cui Federico Romeo, che ha una lussazione alla spalla destra, Lucio Cocuzza, con problemi al ginocchio, e Damiano Preci, indisponibile a causa di un incidente stradale, siamo pronti per il difficile confronto in programma sabato 28 ottobre in casa degli Stingers Reggio Calabria“. 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Olivotto: “A Messina per vincere, società ambiziosa. Il segreto sarà il gruppo”

Attende con impazienza l’inizio della nuova avventura, la centrale Rossella Olivotto, secondo colpo estivo dell’Akademia…

1 ora ago

Sicily Villafranca sconfitta dal Papiro Fiumefreddo nell’ultima stagionale

Non si chiude con il sorriso la stagione della Sicily F.lli Anastasi, che a Piedimonte…

2 ore ago

Emmausso: “Grazie a tutti, annata fantastica”. Lia: “Non sarà mai un addio”

Dopo l'ultimo giorno di allenamento è adesso tempo di saluti social. Alla salvezza conquistata in…

3 ore ago

Judo, in Kazakistan un successo per Elios Manzi. Pantano sconfitto da Takaki

Ultimo Grand Slam in Kazakistan per gli Azzurri in lotta per l'accesso alle Olimpiadi di…

5 ore ago

La Datterino Letojanni chiude la stagione con una grande rimonta a Viagrande

Si conclude con una vittoria la stagione agonistica della Datterino Volley Letojanni, che in rimonta…

6 ore ago

“I Bastardi di Scoglio”, a giugno a Lipari otto grandi ex calciatori del Messina

Fervono i preparativi per l’organizzazione del primo evento celebrativo in memoria dell’indimenticato allenatore Franco Scoglio.…

7 ore ago