Campionato AICS: Betuniq in vetta con Atletico Cameris e Forense

Squadra BETUNIQ

Un undici del Betuniq C.V.

Non si è concretizzato il cambiamento previsto in vetta alla classifica del campionato provinciale AICS di calcio a 11. Nella sesta giornata, l’Atletico Cameris ha perso, infatti, l’occasione per distanziare la Polisportiva Forense Zancle, che osservava – come da calendario – il turno di riposo, a causa della sconfitta rimediata contro la Peloro Annunziata. Sull’esito di questo incontro pende, però, il ricorso presentato dall’Atletico Cameris in merito alla posizione di alcuni tesserati della Peloro Annunziata. Sarà il Giudice Sportivo dell’AICS Messina a pronunciarsi nei prossimi giorni.

Al comando vi è ora anche il Betuniq C.V., che ha superato, sul rettangolo di gioco del “Marullo”, i Giornalisti con il risultato di 2-6. Da segnalare, le spettacolari reti messe a segno da Giorgio Comandè (Betuniq), capace di aggirare pure il portiere prima di insaccare indisturbato, e dal capitano dei Giornalisti Emanuele Rigano, andato a bersaglio con una staffilata dalla distanza proprio sotto l’incrocio. Continua, intanto, la rincorsa della Kingdom Heart’s AS cara al duo composto da Andrea Aliotta e Giuseppe Zuccarello, che ha avuto vita facile contro il Commercialisti. Affermazione di misura, infine, per gli Ingegneri contro l’Hollywood. Il match è stato equilibrato e combattuto fino al triplice fischio e deciso da un gol realizzato dagli Ingegneri nel palpitante finale. In virtù di questo risultato, Crimi e compagni sono saliti a quota 6 punti, mentre l’Hollywood è rimasto fermo a 2. Inizio partita Giornalisti-Betuniq C.V.1

Nel prossimo turno spicca la sfida al vertice Betuniq C.V.-Polisportiva Forense Zancle, in programma venerdì al “Marullo” (fischio d’inizio ore 19.30). A seguire, sullo stesso campo, si giocherà la partita, altrettanto interessante, Kingdom Heart’s-Atletico Cameris.

RISULTATI 6^ GIORNATA: Commercialisti-Kingdom Heart’s AS 0-7; Atletico Cameris-Peloro Annunziata 2-3; Ingegneri-Hollywood 2-1; Giornalisti-Betuniq C.V. 2-6. Riposavano: Polisportiva Forense Zancle.

CLASSIFICA: Atletico Cameris, Polisportiva Forense Zancle e Betuniq C.V. 13; Kingdom Heart’s AS 8; Peloro Annunziata 7; Ingegneri 6; ; Giornalisti 3; Hollywood 2; Commercialisti 0.

PROSSIMO TURNO: Betuniq C.V.-Polisportiva Forense Zancle; Hollywood-Giornalisti; Kingdom Heart’s AS-Atletico Cameris; Peloro Annunziata-Ingegneri. Riposa: Commercialisti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti