Categories: CalcioPromozione

Camaro a caccia di punti salvezza contro il Torregrotta

Camaro in campo sabato pomeriggio a Torregrotta nel terzultimo turno del girone B di Promozione. Match particolarmente impegnativo, dunque, per i ragazzi di Ciccio Romeo, chiamati a cercare un risultato positivo sul campo della vice capolista. I neroverdi dovranno comunque provare a strappare alla squadra guidata dall’ex Giannicola Giunta punti preziosi in chiave salvezza. Attualmente il Camaro ha infatti due lunghezze di vantaggio sulla zona play-out e per conquistare la permanenza dovrà trarre il massimo da queste ultime tre gare stagionali.

Il Camaro fa festa

Rispetto all’ultimo match disputato prima della pausa pasquale, quello perso in casa contro il Mistretta, l’organico può contare su alcuni rientri importanti: tornano a disposizione Marino, Mondello e Calogero, squalificati nel precedente incontro, e La Rocca, sulla via del completo recupero dopo il problema alla coscia che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Assente, oltre ai lungodegenti Nastasi e Bonaccorso, anche l’attaccante Agostino La Valle, fermato da una contusione alla caviglia. Sabato al “Comunale” di Torregrotta calcio d’inizio alle 16.00. A dirigere l’incontro sarà Salvatore Battiato della sezione di Acireale, già arbitro dei neroverdi in due occasioni durante la stagione in corso: nel successo esterno per 2-0 sulla Messana e nella gara d’andata dei quarti di finale contro il Real Avola, terminata sul 2-2. Assistenti Salvatore Recupero e Alessandro Alizzi, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto.

Di seguito l’elenco dei 19 calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Torregrotta – Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci. Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà. Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Akademia, Martinelli annuncia il ritiro: “Ringrazio la pallavolo e Messina”

Si è chiusa la ventennale carriera di Melissa Martinelli, protagonista nell'ultimo biennio con l'Akademia Sant'Anna.…

9 ore ago

Il Messina Rugby celebra la 100esima presenza del capitano Giovanni Rizzo

Importante traguardo in casa Messina Rugby. Il capitano Giovanni Rizzo ha, infatti, raggiunto le cento…

10 ore ago

Fipav Messina, al team femminile il Trofeo dei Territori. Seconda la maschile

Trapani ha ospitato le finali del prestigioso Trofeo dei Territori. Il Comitato Territoriale Fipav Messina…

12 ore ago

La break dance alle Olimpiadi. La messinese Chillemi in lizza per Parigi 2024

Dal sogno alla realtà a cinque cerchi. A Parigi 2024 la break dance sarà per la…

14 ore ago

La Svincolati prepara Ragusa. Virtus, Sorrentino: “Il pubblico un fattore”

Da adesso è vietato sbagliare. Il momento più atteso, sin dal raduno dello scorso agosto,…

16 ore ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

18 ore ago