Bottino pieno allo slalom di Grotte per la SGB Rallye

Giungono ottimi riscontri dai piloti portacolori della Scuderia S.G.B. Rallye presenti domenica 21 Settembre al via della seconda edizione dell’Autoslalom Città di Grotte, organizzato dal sempre attivo Team Palike e valido per il campionato siciliano slalom.
La scuderia S.G.B. Rallye  presente alla gara agrigentina con ben dieci piloti, ha ottenuto altrettanti podi grazie alle performance dei suoi driver in gara. Podio assoluto nella categoria Attività di Base dove oltre a vincere la propria classe, ovvero la SP1 il pilota Sebastiano Caltagirone si è piazzato al terzo posto assoluto a bordo della sua A112 Abarth, secondo di classe invece il giovane Elia Parla sesto nella categoria assoluta. Vittoria anche in classe N4 grazie all’esperto Salvatore Mula che ha portato la sua Renault Clio Williams anche all’ottavo posto assoluto, nella stessa classe secondo posto per Marco Lauricella a bordo di una Peugeot 206. Vittoria grazie a Massimiliano Lo Conte anche nella classe N5 con la sua Renault 5 GtTurbo.

SGB Rallye

SGB Rallye

Primo posto anche dalla classe A1, con Michelangelo Agnello a bordo di una Fiat Seicento Sporting sul gradino più alto del podio e Domenico Criminisi al secondo posto su identica vettura. Primo e secondo posto anche in classe S3 grazie alle performance di Silvestro Romano, primo con la sua A112 Abarth e quarto assoluto e Giovanni Lauricella secondo per pochi secondi sempre su A112 Abarth e settimo assoluto. Qualche problema di elettronica ha influenzato la gara del forte pilota catanese Enrico Parasiliti che con la sua fida Renault Clio Williams ha comunque ottenuto un buon secondo posto di classe GTI3 e un ottimo quattordicesimo assoluto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia