Aquila Bafia e Gioiosa a punteggio pieno. Cade il Rosmarino, vince il Galati

Polisportiva GioiosaLa Polisportiva Gioiosa fa festa negli spogliatoi

Nella quarta giornata del campionato del girone B di Promozione, successo in rimonta per l’Aquila Bafia, che sbanca anche il terreno di gioco del Lascari Cefalù con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Princi e Mastroieni e si conferma capolista a punteggio pieno. La marcatura decisiva è stata messa a segno da Simone Mastroieni, che dal dischetto ha consegnato ai biancorossi tre punti pesantissimi per la stagione.

Aquila Bafia

L’Aquila Bafia in piazza per la presentazione estiva

In vetta insieme ai barcellonesi c’è anche la Polisportiva Gioiosa, che vince il derby in trasferta contro la Santangiolese col pirotecnico punteggio di 4-2 con un attacco che vola trascinato dai numeri di Balde (capocannoniere con numeri da record, 11 gol in quattro gare).

Si registra la prima sconfitta per il Rosmarino, che cade al “Naselli” di Barcellona contro la Nuova Azzurra, al primo sorriso stagionale. 2-1 per i padroni di casa il finale: vantaggio firmato da Bellinvia, gli ospiti reagiscono subito e pareggiano con Frisenda. Nella ripresa la Nuova Azzurra fa festa con Marcini.

Santangiolese

Una formazione titolare della Santangiolese

Vince in trasferta il Città di Galati per 1-0 sul campo della Nuova2 Rinascita Patti nel revival della finale playoff dello scorso anno. Il gol vittoria arriva nella ripresa con Truglio ma non mancano le polemiche per quattro espulsioni: Patti rimane in otto uomini mentre il Città di Galati in dieci. Goleada del Valle del Mela (5-1) che dimostra di prediligere le gare casalinghe. Netta affermazione sull’Aluntina con Scattareggia protagonista, autore di quattro reti e abile a ribaltare il vantaggio ospite.

Negli anticipi il San Fratello con Scarpinato ha espugnato il campo dell’Atletico Messina ancora alla ricerca del primo gol in campionato. Chiude il quadro il pareggio per 2-2 tra Pro Mende e Mistretta (botta e risposta in soli venti minuti nella ripresa firmato Carini, Arena e Salerno, Gagliano).

Autori

+ posts