Pallacanestro

Accordo rinnovato: Infodrive e Orlandina Basket insieme anche nel 2023/24

Un’eccellenza imprenditoriale del territorio e leader nel campo dei servizi automotive come Infodrive SpA abbinerà il proprio marchio all’Orlandina Basket anche per la stagione 2023/24. Nata nel 2009 dall’intuizione di Franco Costanza, avvalendosi delle competenze di esperti del settore automotive, ha rapidamente raggiunto e sviluppato l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile, polizze assicurative e mobilità green.

Infodrive era già stata partner di Capo d’Orlando nelle passate stagioni

La società ha continuato ad espandersi sia a livello territoriale che nella gamma dei servizi offerti. Infodrive è tra i gruppi più dinamici e affermati in ambito nazionale del settore, configurandosi come una realtà flessibile nell’ambito dei servizi di assistenza. Un accordo significativo che unisce Infodrive ed l’Orlandina Basket anche per la stagione 2023/24 e che prevede anche la gestione dell’area commerciale.

“È tempo di tornare a vincere e di alimentare l’orgoglio e la passione che hanno sempre contraddistinto la Capo d’Orlando sportiva – commenta il proprietario dell’Orlandina Basket Enzo Sindoni –. L’energia imprenditoriale della Infodrive e la visione illuminata della famiglia Costanza saranno l’ispirazione che guiderà il percorso sportivo e sociale che con prima squadra e settore giovanile continueremo a percorrere con entusiasmo, ogni giorno.”

I vertici dell’Orlandina nella sede di Infodrive nel luglio 2022

Il presidente di Infodrive Franco Costanza ha aggiunto: “Infodrive è innovazione e avanguardia nei servizi e con coerenza nei valori che la ispirano sarà ancora protagonista della stagione sportiva che sta per iniziare. Sempre sinergici col territorio, puntiamo a dare slancio verso gli ambiziosi obbiettivi stagionali.”

Intanto la squadra, agli ordini di coach Bolignano, ha iniziato la preparazione e domenica prossima, con ingresso gratuito alla Infodrive Arena, alle 19, si presenterà al pubblico nella prima gara ufficiale della stagione 2023/24 che la vedrà opposta, nella prima giornata della Coppa Sicilia, alla Domenico Savio Messina.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina conquista dieci titoli regionali. In evidenza gli Arcieri dei Nebrodi

Ottimi risultati per le due società della provincia, l’Asd Arcieri dei Nebrodi e l’Apd Sikelia…

1 ora ago

Piovaccari dice addio al calcio: “Un viaggio incredibile fatto di emozioni”

Federico Piovaccari lascia il calcio giocato. Il "Pifferaio" - soprannome e curiosa esultanza legate al…

3 ore ago

Terzo acquisto per l’Akademia: la centrale salentina Maria Adelaide Babatunde

Ancora un prezioso tassello per l’Akademia Sant’Anna. Il club messinese blinda il reparto centrale con…

5 ore ago

La Junior Sport Lab Under 15 cede alla distanza nell’esordio nazionale

Avvio in salita per la Junior Sport Lab nella fase nazionale del campionato Under 15…

6 ore ago

Playoff: il Taranto cede al Vicenza, Benevento pari. Colpo esterno della Casertana

Salta il fattore campo (quattro vittorie esterne su cinque) nelle gare d'andata del primo turno…

7 ore ago

Sicily, Santacaterina: “Acquisita fiducia”. Giliberto: “Crescita costante”

La Sicily Villafranca ha chiuso una stagione complicata con il ko sul campo del Fiumefreddo…

21 ore ago