Oltre lo Sport

A Milazzo l’ottava selezione del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Continuano le selezioni del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno“. Il 12 luglio il plotone si è spostato a Milazzo, nello splendido scenario della “Gobba del Cammello”, per gli ultimi posti disponibili per completare la griglia della finale in programma il 31 agosto e l’1 settembre a Rometta. Una serata tra arte, cultura e bellezza, presentata da Francesco Anania, coadiuvato ancora una volta da uno staff d’eccezione, formato dalle coreografe Mara Italiano, Gabriella Bisignano e Monica Motta e dalla segretaria Nuccia Sottile.

Ragazza e Ragazzo dell’Anno

Le Ragazze già finaliste sono: Dalila Lanza di Barcellona Pozzo di Gotto; Giulia Maio di Milazzo; Giulia Impalà di Santa Lucia del Mela; Chiara Lipari e Chiara Siciliani di San Filippo del Mela; Martina Occhino e Michela Giordano di Rometta; Ambra Squillaci di Torregrotta; Alessia Mandolfo di Merì; Debora Nania di Terme Vigliatore; Lucrezia Sottile di Castroreale; Maria Tindara Azzarello di Spadafora; Giorgia Gambicchia di Messina e Claudia Cappellano di Falcone.

I Ragazzi finalisti: Massimo Calderone di Santa Lucia del Mela; Donato Bologna di Marsala; Jeferson Fiumara, Francesco Ballarino, e Antonio Isgrò di Barcellona Pozzo di Gotto; Florin Blebea e Pietro Inferrera di Messina; Philip Torre di Furnari e Rosario Luscari di Gioiosa Marea. A questi si aggiungeranno i vincitori delle ultime selezioni che si svolgeranno in provincia di Messina.

Il presentatore Francesco Anania

A fare da contorno alla serata ci saranno ospiti le ballerine della scuola Art Club di Santa Lucia del Mela dirette da Marika e Rossana Bartolone, il cantautore filippese Kevin Di Paola, che sta lavorando al suo nuovo singolo, e la cantante barcellonese Marzia Mazzeo, terza nel 2018 al Festival “Cantando Sanremo”.

Ospiti d’eccezione il Ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile e la bellissima Lidia Patanè, vincitrice nel 2017. Spazio anche alla cultura, con tre scrittori che parleranno del loro libro: Valentina Di Salvo, Melinda Giorgianni e Giovanni Macrì. Molte in queste ultime settimane le richieste di iscrizione arrivate dalle aspiranti concorrenti Ragazza e Ragazzo dell’Anno. Il numero di telefono per poter partecipare alle selezioni è il 339.8254709.

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata

Share
Published by
Giuseppe Girolamo

Recent Posts

BS Messina, Sidoti: “Playoff insperati, gruppo giovanissimo. Orlandina favorita”

Si avvicina la data d'inizio dei playoff del campionato di serie B Interregionale. La Basket…

8 minuti ago

Sicily Villafranca, Santacaterina: “Vittoria meritata. Mi conforta la reazione”

La Sicily Villafranca ha finalmente conquistato il primo successo stagionale, per tre set a uno,…

1 ora ago

Genevier dice basta e dà l’addio al calcio. Nel 2018/19 l’esperienza a Messina

Dopo la gara interna (2-3) contro il Lumezzane, giocando i minuti conclusivi, il centrocampista dell'Albinoleffe…

2 ore ago

La Messana vince e avrà il fattore campo nei playout. La Jonica legata al Paternò

Una Jonica imbottita di giovani non è riuscita a frenare la risalita della Messana, che…

3 ore ago

Il Volley ‘96 Milazzo conquista la serie C femminile: è un fantastico bis

L’Asd Volley ‘96 Milazzo ha conquistato la promozione in serie C femminile con ben cinque…

4 ore ago

Marani: “Consiglio Direttivo straordinario sul possibile slittamento dei playoff”

Il caso Taranto (i rossoblù, penalizzati di 4 punti in classifica, hanno fatto ricorso al…

6 ore ago