Serie D Regionale – Quinto successo consecutivo per la Costa d’Orlando

Momento di gruppo negli spogliatoi per la Costa d'Orlando

Terza vittoria nel girone di ritorno, quinta consecutiva per la Costa d’Orlando di coach Peppone Condello che nell’undicesima giornata del Sottogirone B della Serie D Regionale si è imposto per 46-69 sul parquet dell’Alias Barcellona.

Momento di gruppo negli spogliatoi per la Costa d'Orlando

Momento di gruppo negli spogliatoi per la Costa d’Orlando

I paladini del presidente Mauro Giuffrè si confermano al secondo posto in classifica con 14 punti, e con all’orizzonte la sfida di ritorno alla capolista Nuovo Avvenire Spadafora di coach Maganza. Si giocherà al “PalaValenti” il prossimo 6 febbraio, giovedì, in una gara che non sovvertirà le rispettive posizioni, ma che vale molto in termini di orgoglio e riscatto rispetto all’andata (76-55).

ASD Costa d'Orlando

ASD Costa d’Orlando

Ritornando alla gara con l’Alias, Antinori e compagni dopo un primo quarto giocato punto a punto (17-19), si rivela decisivo il secondo con un parziale di 5-21 per i biancorossi paladini con grande intensità difensiva e concretezza offensiva.

Al ritorno in campo dopo l’intervallo, la Costa d’Orlando amministra limitando la voglia di rivalsa dei barcellonesi che nel terzo periodo recuperano due punti nel parziale (11-9), ma poi sono costretti a patire nell’ultimo la maggior esperienza e tenacia della compagine di Capo d’Orlando.

Tabellino:

Asd Alias Barcellona P. G.-Asd Costa d’Orlando 46-69

Parziali: 17-19; 5-24; 11-9; 13-17;

Asd Alias Barcellona P. G.: Coppolino 2, Rucci, Pettineo 6, Ceraolo 2, Varotta 8, Italiano 2, Pirri G. 7, Valenti 3, Munafò, Catanesi 11, Crisafulli 2, Pirri F. 3. All.: A. Varotta

Asd Costa d’Orlando: Micale 6, Scarlata 11, Urso 6, Mondello 10, Pizzuto 3, Crisà, Niang, Merendino, Strati 8, Giuffrè 8, Antinori 16, Arto 1. All.: G. Condello

Arbitri: Antonio Rocca  di Pollina (PA) e Emanuele Calandra di Palermo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti