Il Pistunina blinda il quinto posto: al “Garden Sport” 4 a 2 sulla Ciappazzi

Pasquale Minissale del Pistunina (scatto di R.S.)

Pasquale Minissale del Pistunina (scatto di R.S.)

Il Pistunina si congeda dal proprio pubblico, e dal campionato di Promozione edizione 2013/14, con un successo per 4 a 2 sulla Ciappazzi. Tre punti grazie a cui De Maria e compagni blindano matematicamente il quinto posto, obiettivo stagionale di consolazione dopo il mancato accesso ai play-off. Avvio di gara dominato dagli uomini di Miano che al 24′ vanno in vantaggio con Ciccio Ingemi dopo un assolo di Minissale che salta anche il portiere ospite Scolaro. In avvio di ripresa pareggio degli ospiti al 52′ con Liuzzo. Ma a distanza di 8 minuti i “leoni” tornano in vantaggio con Minissale sugli sviluppi di un pregevole assolo di Campo. Al 66′ tris del Pistunina con Mario Foresta ottimamente servito da Mirko Angerame. Al 79′ Liuzzo accorcia le distanze (per lui doppietta) ma al 93′ ancora il tandem Campo-Minissale fissa definitivamente il poker rossonero e la seconda marcatura personale del fantasista classe ’83.

PISTUNINA-CIAPPAZZI 4-2

PISTUNINA: Di Pietro P., Espinosa, Campo, Durante, De Grazia (60’ Ghartey), De Maria, Foresta, D’Angelo (58’ Angerame), Minissale, Ingemi (66’ Munafò D.), Munafò S.. All.: Miano

CIAPPAZZI: Scolaro, Milone M., Coppolino (74’ Maimone), Giambò G., Giambò L., Shpelzza, Crisafulli, Cagigi (64’ Cappadonna), Liuzzo, Leone, Siracusa (88’ Milone C.). All.: Italiano.

ARBITRO: Battiato di Acireale (Assistenti Spadaro e Naccari di Messina).

RETI: 24’ Ingemi, 52’ e 79’ Liuzzo, 60’ e 93’ Minissale, 66’ Foresta

Commenta su Facebook

commenti