Vittoria in chiave salvezza della Pongistica Messina contro la Fiaccola Castellana

TennistavoloPillera, Arcigli e Sabatino (Pongistica Messina)

Importante affermazione della Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, La Torre) che, nel campionato di serie B/1, conquista due preziosi punti in casa della Fiaccola Castellana (Ba), diretta concorrente per la salvezza.

Tennistavolo

Andrea Pillera (Pongistica Messina)

La tripletta di Pillera e il doppio centro di Arcigli consentono alla formazione del tecnico Caruso di fissare il risultato sul 5-2. Domenica prossima altro match in trasferta contro il T.T. Cava, vittorioso, sabato scorso, sul T.T. Top Spin (Sofia, G. Zaccone, Trifirò) per 5-2. Sofia e Trifirò strappano solo il successo sul campano Izzo che non basta a contrastare i forti avversari. Nel prossimo turno, i peloritani saranno impegnati a Casamassima (Ba) contro il T.T. E. Crisofaro, capolista a punteggio pieno. In serie B/2, terza vittoria consecutiva per il T.T. Top Spin (Quartuccio, S. Zaccone, Rampello), che si porta al secondo posto in classifica. E’ Quartuccio, autore di tre punti, a trascinare la squadra che sabato due farà visita al T.T. Castrovillari. Nel girone Q, brutto scivolone della Pongistica Messina (Larini, Sidoti, L. D’Amico, Girone) che, a Vibo Valentia subisce un inatteso 5-1 dall’Atlantide. Larini e compagni cercheranno un immediato riscatto sabato prossimo a Reggio Calabria contro il T.T. Amatori. Nel girone R, perde a Caltagirone l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Di Bella) superato dalla Libertas Sturzo con il risultato di 5-2. Incontro casalingo per il sodalizio tirrenico sabato prossimo contro il Tauromenion Circolo Etneo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia