Un Camaro in gran forma è pronto alla sfida con il Gescal

Camaro

Tempo di derby per il Camaro nel ventitreesimo turno del girone C di Promozione. La squadra guidata da Peppe Furnari, sempre più capolista con 54 punti e a +10 sul secondo posto occupato dalla Messana, sfiderà sabato il Gescal al “Marullo”. I neroverdi, reduci da sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali domenica scorsa sul campo del Calatabiano, proveranno a dar seguito al proprio splendido momento di forma e a superare un altro ostacolo di un percorso fin qui affrontato brillantemente. Il tecnico del Camaro ritrova gli juniores Andrea Ardiri, tornato regolarmente in gruppo dopo un lungo periodo di stop, e Salvatore Romano, out nell’ultima uscita per via di un virus influenzale. Ai box, invece, i difensori Giovanni Bonaccorso e Daniele Morabito, infortunati, oltre ai centrocampisti Alberto Calogero e Mauro Russo e all’attaccante Steven Lecefel, tutti indisponibili per motivi personali. Ventuno i calciatori convocati.

Esultanza Camaro

Si tratterà del quarto confronto stagionale tra le due squadre: nel primo turno di Coppa Italia il Camaro si aggiudicò il match di andata vincendo 4-1 per poi pareggiare 1-1 al ritorno; in campionato ancora un 4-1 in favore della formazione neroverde nell’ottavo turno. A dirigere l’incontro di sabato pomeriggio sarà Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Roberto Bucolo e Federico Severino, anch’essi della sezione di Catania. Calcio d’inizio domani al “Marullo” alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati per la gara interna del Camaro:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Andrea Ardiri, Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Francesco Marabello, Francesco Munafò, Salvatore Romano, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia