Troina: saluta Federico Vasquez, già tornato in Argentina. Rossoblù a caccia di un sostituto

Federico Vasquez ha vestito la maglia del Troina

Sette gol in tredici gare, determinanti per il primato del Troina. Adesso i saluti (inaspettati) tra il club ennese e Federico Vasquez, che ha già lasciato la Sicilia per tornare a casa. Motivi strettamente personali hanno infatti convinto l’argentino a fare ritorno a casa,  lasciando a metà la strepitosa stagione vissuta in rossoblù.
E per rimpiazzare la spalla di Modou Diop, in testa alla classifica marcatori con la media di un gol per partita, a Troina è già partita la caccia al sostituto. Il club ha infatti deciso di sferrare l’offensiva finale al campionato, con i rinforzi decisivi per scappare verso la Serie C. E per questo, anche se mister Peppe Pagana sta sfogliando una rosa di nomi appartenenti a varie formazioni della quarta serie, non è da escludere che si possa aspettare il girone di ritorno e prelevare un attaccante dal mercato dei professionisti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia