Tre secondi posti per il team Megamo nella prova di Coppa Sicilia a Butera

team Jonica Megamo squadra di mountain bikeJonica Megamo

Due su due per Giuseppe Zagarella. Il portacolori del Team Lombardo dopo la prima, disputata a Siracusa, si è aggiudicato anche la XC Parco Diga Comunelli di Butera, seconda prova della Coppa Sicilia di mountain bike.

Il team Megamo

Petralia, Privitera e Ioppolo dopo la gara

I colori messinesi sono stati ben rappresentati dal team Jonica Megamo. Il sodalizio peloritano ha fatto registrare tre secondi posti: Andrea Privitera negli Under23, Massimo Calì nella Categoria M4 e  Angelo Parisi negli M1. Sfortunato invece Marco Ioppolo: problemi tecnici e una caduta lo hanno condizionato per tutta la durata della gara. Buoni piazzamenti anche per Luigi Petralia (quarto posto tra gli M1). Pietro Cremente conquista il sesto posto nella classifica M1 e balza al secondo posto nella classifica generale della Coppa Sicilia. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Domenico Colucci che all’esordio firma un bel quinto posto tra gli M4. Bene Michele Pappalardo nella categoria M3. Tra gli Juniores continua il rodaggio per i giovani Di Stefano, Landro, Reale e Dini, sempre più a loro agio con i ritmi gara e con le particolarità di tracciati tecnici e impegnativi.

Ioppolo del team Jonica Megamo

Poco fortunata la prova di Marco Ioppolo

Con queste primi due impegni, i ragazzi della Jonica Megamo hanno iniziato a riprendere confidenza con i campi gara e capire come proseguire la preparazione in vista degli impegni futuri, sia in campo nazionale, sia in prove internazionali.  La Coppa Sicilia XC adesso riprende il 4 Marzo.

 

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti