Torrenova, Campbell: «Siamo pronti per il finale di Regular Season»

Torrenovese

Per la sedicesima giornata del campionato di Serie D – Girone Nord la Confezioni Corpina Torrenova ospita al PalaTorre l’OR.SA Barcellona, formazione ostica e difficile da affrontare. Dopo il turno di riposo la Cestistica Torrenovese è attesa da un doppio turno casalingo. Questo weekend la squadra barcellonese, settimana prossima Alcamo. A parlarci del momento è Dominique Campbell: «Giocare le gare in casa è una cosa positiva, hai sempre i tifosi che ti incitano e contro Barcellona ed Alcamo saranno ancora decisivi con il loro tifo. Non avere trasferte da affrontare ci ha permesso di allenarci con ancora più continuità e in allenamento abbiamo sempre fatto il massimo. Il coach ci ha sta preparando bene alle prossime importanti gare di campionato, ci stiamo allenando duramente e sono sicuro che saremo pronti ad affrontare due squadre forti come Barcellona e Alcamo. Dovremo imporre il nostro tipo di gioco, aggressivi in difesa e rapidi in attacco, poi con i tifosi ad incitarci sarà tutto più facile, perché sono certo che saranno importanti».

Campbell (Torrenova)

Per il lungo della Confezioni Corpina Torrenova una buona stagione finora, disputata a oltre 17.5 punti di media e un high di 31 punti con 12 doppie cifre in 13 gare disputate: «Personalmente credo di aver giocato delle buone gare ma sono stato a volte molle perché non sempre costantemente concentrato. Adesso sono totalmente focalizzato sul vincere più gare possibili per raggiungere un grande obiettivo. Ognuno di noi è conscio di dover dare il proprio contributo per vincere tutte le partite che rimangono da qui alla fine. Dobbiamo crederci tutti insieme e solo così otterremo grandi risultati».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia