Top Spin Messina, venerdì la presentazione a Palazzo Zanca per l’esordio casalingo

Squadra Top Spin Messina 2017-2018

Venerdì, alle ore 11, nella Sala “Falcone-Borsellino” di Palazzo Zanca, sarà presentata alla stampa la squadra maschile del TT Top Spin Messina A.S.D., militante nella serie A1 di tennistavolo. La conferenza, che si svolgerà alla presenza dell’assessore alle Politiche dello Sport, Sebastiano Pino, è stata indetta in occasione dell’esordio casalingo stagionale, in programma lo stesso giorno, alle 18, nella palestra di Villa Dante (ad ingresso libero) contro l’AON SSD Milano Sport Tennistavolo.

Antonino Amato

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il presidente, Giorgio Quartuccio; l’esperto tecnico cinese Wang Hong Liang, autentico simbolo che ha saputo condurre la squadra dalla D1 alla serie A1; gli atleti Antonino Amato, palermitano di nascita, n. 9 del ranking e unico riconfermato della passata stagione; Damiano Seretti, n. 10 del ranking, con alle spalle quattro campionati di serie A1; Alessandro Di Marino, n. 17, proveniente dal Marcozzi Cagliari e Maurizio Massarelli, n. 8, ex Tifernum di Città di Castello. Interverrà, inoltre, il fiduciario del Coni di Messina, Francesco Giorgio.

Maurizio Massarelli

Dopo la salvezza ottenuta nel passato torneo, la Top Spin Messina disputa il suo secondo campionato consecutivo in massima serie ed attualmente occupa un prestigioso quarto posto in classifica con cinque punti all’attivo. La società, in soli nove anni, ha conseguito sei promozioni fino a centrare lo storico salto in serie A1 nel maggio 2016. Oltre alla prima squadra, la Top Spin Messina vanta formazioni iscritte ai campionati di serie B1, B2, due compagini in serie C2 e in D1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia