Tra 2 e 3 luglio primo stage della Folgore, rivolto a Allievi e Giovanissimi

La Folgore

Riparte l’attività delle giovanili dell’ACD Folgore, che ha indetto per il 2 e 3 luglio prossimi due  giornate di stage in previsione dei prossimi campionati regionali per le fasce Allievi e Giovanissimi.
La squadra del presidente De Luca, unica della città di Milazzo ad essere qualificata, ospiterà gli incontri presso il campo sportivo Don Peppino Cutropia,,in via Ciantro. Saranno presenti gli allenatori Cosimini, Sergente, Giunta, Di Bella, Crisafulli e Sottile, che distribuiranno così i raduni: lunedì 2 luglio, alle ore 17.00, saranno in campo i calciatori nati tra 2002 e 2003; martedì 3, alla stessa ora, i classe 2004 e 2005. Per la partecipazione sarà richiesta, in sede, la sottoscrizione di un apposito modulo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia