Spadafora: “Con NCB solo un incontro preliminare. Vogliamo proseguire la nostra attività”

Festa finale per la Lp Spadafora

A seguito di quanto asserito dalla Costituenda Nuova Cestistica Barcellona, la Lp Nuovo Avvenire Spadafora tiene a precisare quanto segue in questa breve nota che pubblichiamo di seguito:

“Non era stato raggiunto alcun accordo tra la nostra società e la NCB. Siamo stati contattati la scorsa settimana ed abbiamo accettato di incontrare i dirigenti barcellonesi. Al termine dell’incontro rimandavamo qualsiasi decisione a questa settimana, precisando che il tutto sarebbe stato sottoposto ad un’attenta nostra analisi. Riflessioni che ci hanno portato questa mattina a comunicare loro che non abbiamo intenzione di cedere la nostra società. Auguriamo alla NCB di poter presto acquisire un titolo e di poter dare il via ai loro ambiziosi progetti, altresì speriamo da oggi di non veder più accostato il nostro nome ad alcuna trattativa in merito”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia